Francesca De André contro il Grande Fratello: la frase ‘gela tutti

Sauna bollente per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dentro la casa del Grande Fratello 16. Dopo la paparazzata di Giorgio e un’altra donna e soprattutto il confronto con lui nella Casa, Francesca sembra essere sul punto di lasciarsi andare con Gennaro, che invece non ha mai nascosto di essere molto preso. A fare il tifo per la coppia anche Fabrizia, sorella di Francesca: “Spero che Francesca si avvicini a Gennaro”, ha dichiarato a ‘Mattino 5’, “Giorgio non mi è mai piaciuto”.

Certo, ora nella Casa c’è una “terza incomoda”. Ovvero Taylor Mega, l’influencer e modella che è tornata single dopo l’addio al trapper Tony Effe e che ha dichiarato più volte di essere attratta da Gennaro. Francesca sembra un po’ gelosa delle occhiate che Gennaro riserva alla sexy Taylor, ma a giudicare dalle ultime vicende la De André è sempre al primo posto. (Continua a leggere dopo la foto)


Nelle scorse ore, i due sono infatti stati protagonisti di una sauna bollente. E nonostante Francesca provi a tenerlo ancora un po’ a distanza (seppure con sguardi equivoci e carichi di sensualità), Gennaro continua imperterrito a farle avances. A rendere l’aria così calda non sono stati i normali vapori, ma le attenzioni del modello napoletano e le sue ripetute avances. La ragazza continua a tenerlo a distanza, ma gioca e gli lancia sguardi equivoci e carichi di sensualità. «A te piace, ma non lo hai ancora capito», le aveva detto la conduttrice Barbara D’Urso in puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

In sauna, una volta rimasti soli, Gennaro ha provato più volte a baciare la ragazza che, guardando fisso la telecamera si è trattenuta e allontanata: «Ci vedono eh!… Sei un diavolo tentatore e stai impazzendo completamente». E poi scherzando: «Ti denuncio per molestie». Nonostante queste parole, non sono mancati abbracci e carezze. Il bel biondino ha iniziato a parlare nell’orecchio della concorrente ed è subito stato richiamato da un’autrice. Se Gennaro si è limitato a sbuffare, Francesca si è alterata e se l’è presa con il Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La De Andrè si è lamentata delle troppe attenzioni rivolte a lei e Lillio. “Ma basta! Che palle. Devono proprio stare tutto il giorno a guardare quello che facciamo io e te, altrimenti non hanno niente da tirare fuori. Ma basta.”, ha detto la nipote di Faber arrabbiandosi con gli autori del Grande Fratello, dimenticandosi di essere al Grande Fratello e non a casa sua. Lì sì che non esistono microfoni, telecamere.

Lo hanno fatto davanti a tutti. Fabio Colloricchio e Violeta, il video hot all’Isola spagnola

 

Pubblicato il alle ore 19:56