Lo hanno fatto davanti a tutti. Fabio Colloricchio e Violeta, il video hot all’Isola spagnola

Scandalo a luci rosse a Supervivientes, la versione spagnola della nostrana ”Isola dei Famosi”. L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, influencer di origini argentine che da anni vive in Italia, e la spagnola Violeta Mangriñan, anche lei ex tronista ma della versione iberica del dating show Uomini e Donne. Poco dopo l’inizio del reality, la giovane ha capito di essere attratta da Colloricchio e ha lasciato in diretta il suo fidanzato per dedicarsi al corteggiamento dell’ex tronista, che da gennaio aveva chiuso la sua storia d’amore con quella che era stata la sua scelta ai tempi del trono di uomini e donne, ovvero Nicole Mazzocato.

La giovane ha deciso di buttarsi letteralmente fra le braccia dell’avvenente italiano. La ragazza si è dunque davvero gettata fra le braccia di Fabio. Stretti in un abbraccio fin da subito focoso, i due hanno poi avuto un vero e proprio rapporto sessuale, incuranti della telecamera. (Continua a leggere dopo la foto)


I filmati, infatti, parlano chiaro: Fabio e la bella Violeta si sono lasciati andare alla passione travolgente, avendo un rapporto intimo che è stato ripreso in quel momento dai cameraman che lavorano alla realizzazione dell’Isola dei Famosi. Sì, proprio così. Colloricchio e la Mangriñan hanno fatto sesso in diretta televisiva durante il reality show che già raggiunge picchi del 40% di share e che continua a impennarsi anche grazie a gossip e scene hot come quella tra Fabio e Violeta che secondo il conduttore spagnolo della trasmissione somiglia molto all’ex fidanzata dell’italo-argentino, Nicole Mazzocato, tirata quindi in ballo suo malgrado nelle nuove avventure dell’ex compagno. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabio Colloricchio è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Il suo percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi è stato seguitissimo e alla fine ha scelto la bellissima Nicole Mazzocato. I due si sono lasciati nel gennaio del 2019, dopo anni di amore intenso e sempre immortalato sui social con foto, dediche e video. Motivazioni, cause e sofferenza non sono mai state raccontate. Poco dopo Fabio ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. “Da quando io e Nicole ci siamo lasciati, non abbiamo più parlato”, raccontava alla rivista Fabio Colloricchio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Avevamo perso la sintonia, la complicità, lei non era d’accorro con alcune mie scelte lavorative, io con altre sue decisioni e tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo”. Una crisi che l’ex tronista conferma di aver provato a superare facendo terapia di coppia che, però, non è bastata e, quindi, la separazione “arrivata un mese prima dell’annuncio sui social”. I primi di gennaio, quindi, i due si erano già detti addio.

Verissimo, le parole su Silvia Toffanin dopo l’ultima puntata di stagione

 

Pubblicato il alle ore 11:59