“Fai buon viaggio amore mio”. Lutto gravissimo per Manuel Vallicella

Una lunga malattia, di quelle che annullano. E un lutto che devasta ogni figlio che vede andare via la sua mamma. È anche la storia di Manuel Vallicella, colpito da lutto gravissimo. Dell’ex volto di Uomini e Donne che i fan non hanno sicuramente dimenticato è morta la mamma. È stato lo stesso Manuel a dare il triste annuncio sul suo profilo Instagram. La donna era malata già ai tempi in cui lui sedeva sul trono del dating show di Maria De Filippi. Manuel, che il pubblico ha conosciuto prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista, decise di abbandonare il trono perché non si sentiva adatto a quel ruolo e anche per avere più tempo a disposizione da dedicare alla madre.

Finita l’esperienza in tv, Vallicella aveva deciso di dare una svolta alla sua vita e avviare una nuova attività lontana dal mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato per anni come operaio, da amante dei tattoo ha deciso di aprire un negozio di tatuaggi. Proprio di recente, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, aveva svelato che la madre, che aveva dovuto condurre una vita particolarmente dura, soffriva del morbo di Parkinson.


“Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello – raccontava qualche tempo fa Manuel alla rivista – La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice”.

La mamma di Manuel era anche riuscita a sconfiggere il cancro per due volte. Il morbo di Parkinson è sopravvenuto successivamente intaccando la sua fragile resistenza. Sui social, Manuel Vallicella ha scritto solo un breve post per comunicare la triste notizia ai suoi fan accompagnato da una foto con la sua mamma a cui era legatissimo: “Fai buon viaggio amore mio”, ha scritto l’ex tronista sotto allo scatto. Tanti, tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza lasciati dai follower sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤️

Un post condiviso da Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) in data:

{loadposition intext}
Per anni Manuel è stato il più possibile vicino alla sua mamma. Era il suo punto di riferimento anche nella ricerca dell’anima gemella. Non a caso sempre nell’intervista a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista diceva al giornalista che “per farle capire meglio la persona che vorrei accanto… Le dico che mi piacerebbe portarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile”.

Lo hanno fatto davanti a tutti. Fabio Colloricchio e Violeta, il video hot all’Isola spagnola

Pubblicato il alle ore 12:34