Come ti dimostra che ti ama (senza dirlo)? Dipende dal segno zodiacale

Dire “ti amo” è un grande passo in una relazione. Ma se alcune persone non hanno alcun problema a pronunciare quelle due fatidiche parole, ci sono persone che proprio non ce la fanno a dirlo. Però magari lo dimostrano coi fatti. Non tutti riescono a esprimere a parole i loro sentimenti e non c’è nulla di male in questo. Basta capire se veramente siano innamorati… Come farlo? Ogni segno esprime l’amore in un modo diverso.
Ariete. L’Ariete è un segno spigliato che non ha problemi a dire “ti amo”. Ma non lo dicono certo a tutti: solo alle persone che amano veramente. Perciò, se te lo ha detto, vuol dire che ti ama. Se non te lo ha detto ma ti manda messaggi del buongiorno, vuol dire che ti ama proprio. E che ha voglia di prendersi cura di te.
Toro. Se c’è una cosa che il Toro ama più del cibo, è l’amore appassionato. Però i nati sotto il segno del toro potrebbero problemi a dirlo. Ma fai attenzione a come si comporta: anche un gesto come aprire la portiera della macchina indica il suo amore. Se condivide il con te, è un altro segnale… Continua a leggere dopo la foto

Gemelli. Se ti aspetti di sentire un “ti amo” da loro, sbagli. Sono romantici e social e questa combinazione li rende molto particolari. Vuoi sapere se quel Gemelli ti ama? Guarda come si comporta quando parli: se rimane in silenzio, vuol dire che sì, ti ama parecchio.
Cancro. Romantico e gentile, quando ama una persona se ne prende cura in modo totalizzante. Se ti ama, ti cucinerà la cena e si accerterà che tu stia comoda quando siete insieme sul divano a guardare un film. Insomma, anche se non te lo dice, se un Cancro ti ama, te lo dimostrerà continuamente.


Leone. In genere sono egoisti ma quando smettono di esserlo, vuol dire che sono innamorati. L’amore per un Leone è importante ed è fatto di piccole cose (ma non di tanti “ti amo”).
Vergine. Se all’inizio della relazione ti dimostri timida, un uomo della Vergine prenderà una sbandata clamorosa. L’amore, però, li fa sentire vulnerabili e odiano dover ammettere di essere fragili su qualche fronte. Non sanno esprimere i sentimenti ma quando mettono i bisogno dell’altro prima dei loro, vuol dire che c’è amore. Continua a leggere dopo la foto

Bilancia. All’inizio potresti riscontrare difficoltà a capire se ti amano o ti considerano un amico. E quindi come lo capisci? Se iniziano a farti confidenze, per esempio. Inoltri sappi che se rispetti una Bilancia, la tua relazione andrà lontano. Se sono innamorati saranno sempre onesti e aperti a condividere ogni cosa con te.
Scorpione. Appassionati e seducenti, amano l’amore specialmente carnale. Testardo come pochi, non ti dirà ti amo, ma ti tratterà come una dea e tu saprai che sì, ti ama veramente. E sì, te lo dimostrerà anche a letto.

Sagittario. Un Sagittario perderà tutte le inibizioni quando si innamora e tu penserai che non si comporta da persona seria. In effetti sono molto legati alla loro libertà ma se capisci che un Sagittario vuol farti ridere, sappi che ti ama anche se non te lo dice.
Capricorno. Quando il Capricorno cerca l’amore, cerca anche un amico. Non si preoccupano di trovare un amante appassionato o uno spirito libero, preferiscono qualcuno che ami la famiglia e faccia progetti per il futuro. Ti ama ma non te lo dice? Probabilmente te lo dimostrerà con l’intelligenza. Se poi ti porta a casa dei genitori, beh, ci siamo. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}
Acquario. È molto difficile sapere se un Acquario ti ama. All’inizio è distaccato e inavvicinabile. Se però si innamora, si dedica all’altro al 100%. L’amore lo prendono sul serio e, quando amano, lo dimostrano con cose semplici. Per esempio ridendo a tutte le tue battute. O condividendo le loro passioni.
Pesci. Timidi ed emotivi, il più grosso rischio è quello di spezzare il loro cuore. Quando un Pesci è innamorato di te, lo dimostrerà prendendosi cura di te con molta tenerezza. Ti invierà dei bei messaggi durante il giorno, ti farà dolci sorprese, e amerà prepararti da mangiare. Perché un Pesci sa che sono le piccole cose quelle che contano di più in una relazione.

Da quale segno zodiacale devi stare alla larga? Te lo dice l’oroscopo

Pubblicato il alle ore 17:21