Da quale segno zodiacale devi stare alla larga? Te lo dice l’oroscopo

Quante volte nella vita ti sei imbattuto nella persona sbagliata? Un amico, un fidanzato, una fidanzata, un conoscente, a tutti noi è capitato di avere a che fare con persone che proprio non ci vanno né su né giù. Non è che per caso erano del segno zodiacale dal quale l’oroscopo ci consiglia di stare lontani? Molto probabile. Ognuno di noi ha delle persone “tossiche” dalle quali deve assolutamente liberarsi. Chi non ha avuto un amico la cui compagnia era nociva? È normale, è parte della crescita, della vita, delle scelte che facciamo. Ora però che sappiamo che anche il segno zodiacale può aiutarci a evitare guai, leggiamo con attenzione. Ecco il segno da cui stare alla larga. In base al nostro segno zodiacale, ovviamente.

Ariete. Stai lontano dal Cancro. Sei troppo schietto e tendi a dire cose senza pensare e questo non è qualcosa che i nati sotto il segno del cancro gestiscono molto bene. In pratica hai tutto il potenziale per devastare il Cancro. Lascialo stare e non ti circondare di persone nate sotto questo segno: per te potrebbe essere molto frustrante.
Toro: evita il Sagittario. Il Toro è stabile, testardo e affettuoso mentre il Sagittario è volubile, fantasioso e ama intraprendere viaggi spontanei. Non vi troverete mai d’accordo. E non fareste che soffrire. Ditevi addio. Continua a leggere dopo la foto


Gemelli. Mai con una Vergine. Perché? Gente così è troppo riservata per te. Tu sei uno che dice sempre quello che pensa e l’essere introverso della Vergine non fa per niente al caso tuo. Diciamocelo: è troppo noioso per te…
Cancro. L’Acquario non ti darà le cure che cerchi. Tu sei empatico e altruista e credi che tutti siano così. Ma ti sbagli. Le persone dell’Acquario terranno per sé i loro sentimenti. E tu ne uscirai frustrato. Lascia stare.

Leone: lascia perdere l’Ariete, cercherà di rubarti la scena. E uno come te non accetta di non essere al centro dell’attenzione. La competizione tra voi è totale e la sofferenza sarebbe costante. Così come un nocivo sentimento di astio di fondo. No, grazie.
Vergine. Con il cancro non va: siete opposti. Ma non vi trovate. E poi voi siete ipercritici con voi stessi e con gli altri. Non tutti ben tollerano le “opinioni” altrui.
Continua a leggere dopo la foto

Bilancia. Lascia perdere lo Scorpione. A te piace vivere in pace e armonia. Lo Scorpione è uno plateale che ama i colpi di scena. Intensi e appassionati sì, ma non giusti per te.
Scorpione. Via dal Leone. La verità è che vi somigliate troppo: caldi, passionali, egocentrici ma i vostri simili non vanno bene per voi. Se volete una vita serena, lasciate perdere questa unione.

Sagittario. Sappilo, il Capricorno proverà a legarti. E tu che ami la libertà non puoi invischiarti in una relazione (di qualunque tipo essa sia) di questo tipo. Il Capricorno non farà che disapprovare le tue scelte e a te non piacerà essere sempre criticato.
Capricorno. Alla larga dall’Ariete. Tu sei paziente, l’Ariete non lo è. La tua metodicità irrita l’Ariete. Insomma, rapporto ad alto rischio di conflitto. Perché? Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}

Acquario. Stai lontano dal Toro. Hai una natura ribelle e ti piace cambiare le cose di tanto in tanto. I Tori sono più stabili, non amano i cambiamenti e restano più o meno sempre allo stesso punto. Non siete proprio compatibili, fatevene una ragione.
Pesci. Stai alla larga dall’Acquario. Sei troppo emotivo per lui. E tu, invece, hai bisogno di essere ascoltato, compreso, amato. L’Acquario non farebbe che sfruttarti. Lascialo perdere.

Zodiaco, sono di questi segni le 5 donne più forti e indipendenti

Pubblicato il alle ore 12:40