Rudy Zerbi e Giordana Angi: il post inaspettato dopo la finale di “Amici”

Dopo i battibecchi nel corso di tutta l’edizione di “Amici di Maria De Filippi”, alla fine si sono rappacificati. Stiamo parlando di Rudy Zerbi e Giordana Angi, i quali hanno dato spettacolo con le loro liti per settimane e che mai avremmo immaginato di vedere in foto insieme. Proprio il discografico, invece, ha sorpreso tutti su Instagram (Continua a leggere dopo la foto)

Nella didascalia del post, ha lasciato poche chiarissime parole: “Pensavate che non avremmo mai fatto una foto insieme e invece… in bocca al lupo per tutto Giordana!”. Il messaggio ha fatto felici i fan di Giordana e tutto il pubblico che ha seguito fedelmente l’ultima edizione del programma. E tra i commenti del social spuntano anche nomi noti di Amici, come Stash dei The Kolors: “Io vi ho amato, sappiatelo!”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nonostante nel programma la cantante non abbia avuto successo, il suo album, Casa, ha scalato le classifiche di vendita a velocità vertiginosa. Dagli Instore, Giordana Angi ha ringraziato i suoi fan e il momento fortunato che sta attraversando: “Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e due strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma Giordana non è la sola a godere della fama raggiunta con “Amici di Maria De Filippi”. Tutta la testa del podio si è presa anche la cima della classifiche di vendita: Tish, Giordana Angi e il vincitore Alberto Urso. Un risultato impressionante per queste new entry della musica pop italiana, un’altra prova di quanto il programma sia una garanzia nel lancio di nuovi talenti.

Pubblicato il alle ore 20:57 Ultima modifica il alle ore 21:05