Stefano Oradei chiede scusa a Veera. Milly: “È stato l’unico caso in 15 anni, cresci!”

Dopo due settimane di attesa, causa Eurovision Song Contest, tornano i ballerini di Ballando con le stelle. Nella prima delle due semifinali, l’altra va in onda domani sera, è ciò che è successo dietro le quinte a scaldare l’atmosfera. Tutta colpa del triangolo d’amore che ha coinvolto Daniel Osvaldo, Veera Kinnunen e Stefano Oradei e svelato dal settimanale Oggi, appena uscito in edicola. Emanuela Arcuri è stata definitivamente eliminata, mentre l’ultimo posto in semifinale se lo giocano suor Cristina ed Enrico Lo Verso, i meno votati del televoto.

A tenere banco, però, il triangolo che si è formato dietro le quinte di Ballando con le Stelle. In settimana sono uscite indiscrezioni e foto sul settimanale Oggi che raccontano di un rapporto particolarmente stretto tra Osvaldo e la sua maestra Veera. Questa intesa poco professionale, si dice abbia dato molto fastidio al compagno della ballerina, Stefano Oradei, autore di una scenata furibonda di gelosia. (Continua a leggere dopo la foto)


La produzione di Ballando è arrivata al punto di non mandare lei in Argentina a trovare Osvaldo durante queste due settimane di stop. «Il ballo di coppia, quando è fatto bene e quando c’è qualcuno che può farlo bene, è come creare un pezzo di film dove si creano emozioni. Veera ha fatto quello che il programma chiede: una grande interpretazione», la difende Milly Carlucci. «Chiedo scusa a Veera pubblicamente. Per il mio momento di stanchezza e di fragilità. L’ho già fatto anche in privato. Lei fa il suo lavoro, è una meravigliosa professionista. Io ho avuto una leggerezza», continua a ripetere il ballerino, palesemente in imbarazzo perché una faccenda così privata – stanno insieme da 11 anni – viene buttata in piazza in questo modo. (Continua a leggere dopo la foto)

«Prenditela con gli autori che ti fanno ballare con la suora e lei invece con Osvaldo», cerca di alleggerire la tensione Ivan Zazzaroni, ma il suo tentativo va a vuoto. «Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo. Io sono una professionista. Dove posso, tiro fuori il meglio dai miei allievi. Io accetto le scuse di Stefano, ci vuole coraggio a dirlo davanti a tutti. Mi dispiace che la mia professionalità sia stata messa in discussione», spiega un’agitata Veera. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I due vorrebbero andarsene e mettere la parola fine alla discussione, ma la Carlucci ha altri piani. È lei che rincara la dose, prendendosela con Oradei e svelando che questa gelosia è palese dietro le quinte fin dall’inizio dell’edizione. “Non è una storia privata. È stato l’unico caso in 15 anni e qui ci sono dei professionisti. Questa cosa è iniziata mesi fa. Spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti perché Veera è stata sempre una persona corretta”. L’ultima parola è andata a Veera: “Accetto le scuse e ci vuole coraggio, ma a me è dispiaciuto tantissimo che la mia professionalità sia stata messa in mezzo”.

La rivelazione di Marco Di Carlo: “Mark Caltagirone sono io”

 

Pubblicato il alle ore 09:46