Ciao Darwin, Madre Natura lascia tutti a bocca aperta. Ecco dove l’avevamo già vista

E’ stata la Madre Natura della prima puntata di questa stagione di “Ciao Darwin” e adesso ritorna per l’utlima puntata. Si tratta di Ema Kovac la modella croata gia apprezzata dal pubblico maschile del programma televisivo di Canale 5. Bionda, fisico statuario e gambe chilometriche, la bella Ema vive a Milano e dell sua esperienza a “Ciao Darwin 8” ha detto: “Tutto incredibile”.

Come anticipato dal sito Superguidatv, infatti, questa sera per la prima volta la produzione del programma di Canale 5 ha deciso di non far esordire una nuova Madre Natura, ma di riproporne una delle scorse puntate. La scelta alla fine è ricaduta proprio su Ema Kovac, bellissima modella croata che era già stata Madre Natura nella primissima puntata di Ciao Darwin 8. (Continua a leggere dopo la foto)


Il programma di Paolo Bonolis, dunque, chiude proprio nel modo in cui si era aperto: con Ema Kovac nel ruolo di bellissima dea del meccanismo della casualità. L’alone di mistero attorno alla prima Madre Natura si è finalmente dissolto: Ema Kovac è la bellissima modella che ha affiancato Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella prima puntata di Ciao Darwin 8. La bella modella si è resa anche protagonista di una gag con Laurenti, cui ha rifilato anche uno schiaffo. (Continua a leggere dopo la foto)

A Ema, seguiranno altre Madre Natura nel corso dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Nella serata del 15 marzo, erano stati tantissimi gli italiani in fermento per la bellezza croata che aveva svelato la propria identità tramite il proprio account Instagram. “Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8!” così scriveva Ema Kovac, mostrandosi con un costume ricoperto di petali e stagliandosi su una parete rosata, tra fiori e ali di farfalla. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Originaria della Croazia ma residente a Milano, Ema Kovac lavora come indossatrice per molti marchi e studia Business & Management all’Università Cattolica di Milano. Ha vissuto a Ciao Darwin la sua prima esperienza televisiva. La sua bellezza è totalmente naturale, fatta eccezione per un piccolo intervento al naso per motivi di salute, come ha spiegato in un’intervista su SuperGuida Tv. È felicemente fidanzata con l’italiano Luca Lanticina.

La rivelazione di Marco Di Carlo: “Mark Caltagirone sono io”

Pubblicato il alle ore 09:09