Paura per Pamela Perricciolo: ricoverata in ospedale dopo un abuso di farmaci. È successo ieri sera dopo la confessione choc di Eliana: le sue condizioni

Ore intense, queste, per Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Quest’ultima infatti sembra che sia stata ricoverata in ospedale per abuso di farmaci. Cosa è successo davvero? Nelle ultime settimane, le tre, sono state al centro del gossip per via del presunto matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone. Dopo accuse, interviste, e prove incontrastabili, poche ore fa la Michelazzo ha deciso finalmente di dire la verità su quanto accaduto. Così, ospite a Live Non è la d’Urso, ha svelato che la loro è stata una messa in scena ben organizzata, e che Caltagirone in realtà non esiste.

Eliana ha anche svelato di essere stata una vittima della truffa, e che il suo misterioso fidanzato, col quale è stata per 10 anni, in realtà potrebbe non essere reale. In seguito la manager ha addossato tutta la colpa dell’accaduto alla Perricciolo, che fino ad ora è rimasta in silenzio. Poco fa, però, dopo aver ascoltato la confessione della sua ormai ex amica e socia, Pamela è finita in ospedale. Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso, numerose sono state le verità svelate da Eliana Michelazzo. (Continua dopo la foto)


L’agente ha dichiarato di esseri trovata coinvolta in una truffa più grande di lei, ammettendo che Mark Caltagirone non esiste. Lei stessa sembrerebbe essere una vittima, almeno da quanto si evince dalla sue parole, e la colpa pare sia attribuibile solo a Pamela Perricciolo. La seconda manager della Prati, però, nel frattempo non ha ancora detto la sua sulla questione, tuttavia pare che la donna non stai passando momenti facili. Poco fa è giunta infatti notizia che l’agente sia stata ricoverata in ospedale per abuso di farmaci. (Continua dopo le foto)

Dopo aver ascoltato la confessione di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo avrebbe avuto un malore, venendo così trasferita d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma. Ma scopriamo di più su quanto accaduto. A svelare la notizia del ricovero in ospedale di Pamela Perricciolo è stato in esclusiva FanPage. Il portale online ha svelato che la donna, dopo aver ascoltato la confessione di Eliana Michelazzo a Live, avrebbe fatto abuso di farmaci, accusando in seguito un malore. Tuttavia, a risultare strano è che al capezzale della donna pare ci sia proprio Eliana, nonostante le forti parole della scorsa sera. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La manager aveva infatti ammesso di aver denunciato Pamela, ritenendola colpevole di quanto accaduto. Perché lei è lì? Allora forse è vera la bomba lanciata da Dagospia in cui si parla di una relazione tra Pamela Perricciolo e la sua socia Eliana, nata dopo la delusione della Michelazzo a Uomini e Donne. Stando alle dichiarazioni del sito online, le due sarebbero anche socie in affari sporchi, per ricattare gente dello star system. Non solo, si parla anche dei problemi economici di Pamela Prati, dovuti probabilmente al vizio del gioco.

Ti potrebbe anche interessare: “Eliana e Pamela Perricciolo sono lesbiche. E la Prati…”: ora è arrivata la bomba

Pubblicato il alle ore 18:41 Ultima modifica il alle ore 18:42