“Sì, ammetto tutto”. Pamela Prati: è bomba. Finalmente la verità su Mark Caltagirone. E ora c’è da tenersi forte

La notizia è freschissima e i condizionali sono d’obbligo, ma da quello che scrive proprio in questi istanti Fanpage, Pamela Prati sta ammettendo di non avere mai conosciuto Mark Caltagirone. Si preannuncia essere un’intervista clamorosa quella che Pamela Prati sta registrando per Verissimo oggi 23 maggio. Sembra che l’ex showgirl del Bagaglino racconterà per intero la sua versione dei fatti adesso che il castello di carte costruito intorno al suo inesistente futuro sposo è crollato.

La Prati aveva difeso strenuamente questa storia d’amore, non si sa bene se perché truffata o per interessi che nulla c’entrano con l’amore. Il castello di carte è definitivamente crollato quando Eliana Michelazzo, sua ex agente, ha ammesso di non avere mai conosciuto Mark Caltagirone, dicendosi a sua volta vittima di questo sistema. La donna ha attribuito la responsabilità dell’intera vicenda a Pamela Perricciolo, sua ex socia in affari. Attraverso un comunicato stampa. (Continua dopo la foto)


Irene Della Rocca, avvocato della Prati, ha fatto sapere di avere provveduto a risolvere ogni rapporto professionale tra la sua assistita e l’agenzia Aicos Management, che per un periodo ne ha curato l’immagine. Adesso, almeno apparentemente, sarebbe partito un tutti contro tutti dai risvolti inaspettati: Eliana ha ammesso di essere vittima di un marito inesistente e di non avere mai conosciuto Mark Caltagirone, e la Prati sta raccontando adesso la sua verità a Verissimo. (Continua dopo le foto)

L’unica a essere rimasta in silenzio è Pamela Perricciolo, ricoverata nella notte tra il 22 e il 23 maggio per abuso di farmaci. Questa vicenda surreale è ancora lontana dal potersi considerare davvero conclusa e risolta. Sono ancora troppe le domande alle quali le tre donne coinvolte devono ancora fornire una risposta. Solo nella serata del 22 maggio, la Michelazzo ha dichiarato a “Live – Non è la D’Urso” che anche lei ha avuto un rapporto amoroso con un uomo che non aveva mai visto per oltre 10 anni. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Dietro entrambi, cioè Mark e Simone Coppi (presunto magistrato antimafia), “c’è sempre lei, la Perricciolo”, questo fanno intendere Barbara D’Urso ed Eliana. Ma di cosa stiamo parlando davvero? Una truffa bella e buona o una trovata pubblicitaria finita male? Staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: Pamela Prati, la scoperta choc sui figli: “Chi sono davvero Rebecca e Sebastian”

Pubblicato il alle ore 17:54