Pamela Prati, la scoperta choc sui figli: “Chi sono davvero Rebecca e Sebastian”

Dopo settimane di ipotesi, rumor e testimonianze choc, il fitto giallo sul matrimonio di Pamela Prati con il presunto Mark Caltagirone sembra far intravedere qualche spiraglio di luce. Prima l’annuncio delle nozze, poi quello dell’annullamento dopo che moltissimi giornali avevano insinuato il dubbio che fosse tutta una truffa e che Mark Caltagirone, poi soprannominato il “fidanzato fantasma”, non sia mai esistito.

La Prati e le sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo hanno sempre negato, ma qualche giorno fa la Michelazzo ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste, come confesserà a ‘Live – Non è la D’Urso’. Ma a quanto pare quella sul presunto sposo non sarebbe l’unica bugia. Sono mesi, infatti, che Pamela Prati parla dei due figli in affido, Sebastian e Rebecca. L’aveva fatto per la prima volta a Domenica Live quando mostrò a Barbara D’Urso i disegni realizzati da Sebastian e Rebecca. (Continua dopo la foto)


“Noi abbiamo preso in affidamento due bambini – disse Pamela tra le lacrime alla D’Urso – Questo bracciale me l’hanno regalato loro per il compleanno. Nemmeno a farlo apposta, la bambina fa la ballerina. Hanno 6 e 11 anni. Li voglio tutelare dal gossip e dai social. Questo è un disegno fatto da loro. I miei bambini li amo più della mia vita”. Come scrive il sito Bitchyf, nella puntata odierna di Mattino Cinque Federica Panicucci ha commentato la notizia secondo cui la polizia starebbe indagando sull’esistenza dei figli di Mark e Pamela. (Continua dopo la foto)

“La polizia avrebbe indagato in merito all’esistenza dei figli in affido – ha detto la Panicucci – Qui ci sono dei reati, tipo sostituzione di persona. Stiamo parlando di una cosa grave in questo caso. Non sono un avvocato, ma credo sia così, scusatemi se non posso essere precisa, ma credo si tratti di un vero reato”. Non è finita, perché a questo si sommano le dichiarazioni di Federica Benincà, la ex protagonista di Uomini e Donne che faceva parte della Aicos Management. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La Benincà, che già nei giorni scorsi aveva messo in dubbio l’esistenza di Mark Caltagirone, è tornata a parlare dei suoi rapporti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e di Pamela Prati. A Mattino Cinque la ex corteggiatrice ha detto che in realtà Sebastian sarebbe il nipote di una delle due manager, mentre Rebecca la figlia di un avvocato di Cagliari: “Mi assumo la responsabilità di quello che sto raccontando, assolutamente sì. La polizia ha indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina sembra esista ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti”.

Bufera su Heather Parisi: a “seno nudo” per il compleanno dei gemelli. Caos

Pubblicato il alle ore 16:55