“Passi la giornata attaccata alla bottiglia di vino, basta!”. Caos al GF: accuse pesanti

Ancora scintille nella Casa. E, ancora una volta, una dei protagonisti è Francesca De André. I ragazzi hanno trascorso una serata a dir poco movimenta che è culminata con un’accusa choc da parte della nipote di Faber. Quest’ultima è infatti finita ancora al centro della polemica per un aspro scontro con Martina Nasoni, la concorrente più giovane di questa edizione del Grande Fratello che sin dai primi giorni ha manifestato un forte interesse, non ricambiato, verso Daniele Dal Moro.

E la discussione, come riporta Il Giornale, è partita proprio da una lite tra Martina e Daniele. Lui si è molto risentito per il fatto che la ragazza ternana non lo avesse difeso durante un precedente scontro con Erica Piamonte. Ma a un certo punto ci si è messa di mezzo la De André che, come detto, ha lanciato pesanti accuse nei confronti della coinquilina. (Continua dopo la foto)


“Sei sempre con il bicchiere in mano e sei incazzata col mondo – le ha detto – ogni giorno ne hai una contro Daniele!”. “Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele – ha continuato a inveire Francesca – Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose”. (Continua dopo la foto)

Martina c’è rimasta malissimo. Era talmente scossa da rifugiarsi nell’ormai famosa stanza dei cuscini per allontanarsi da una discussione che rischiava di degenerare. Poi, pur avendole più volte ribadito che non aveva capito i motivi del litigio tra lei e Daniele, Francesca ha rincarato la dose, sotto lo sguardo attonito degli altri ragazzi della Casa seduti a tavola: “Beviti una vasca di vino e vediamo se capisci di più!”, ha tuonato. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
A schierarsi dalla parte di Martina sono stati Gennaro ed Erica. Quest’ultima l’ha subito raggiunta in camera per consolarla e manifestarle la sua solidarietà dopo le offese gratuite ricevute da Francesca. Che, per la cronaca, poco dopo ha avuto un’accesissima discussione anche con Gennaro stesso. Fino a qualche giorno fa i due erano inseparabili, ma hanno avuto un battibecco (come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto) per cui l’idillio potrebbe essersi definitivamente spezzato.

“Sei una mer*!”. Francesca De André, ancora lei. Sempre peggio nella Casa

Pubblicato il alle ore 14:53