“Sei una mer*!”. Francesca De André, ancora lei. Sempre peggio nella Casa

Volano scintille nella Casa del Grande Fratello 16 e, a sorpresa, questa volta i protagonisti sono due tra gli inquilini più uniti: Francesca De André e Gennaro Lillio. Dopo la discussione – accesissima -, sembra che tra loro l’idillio sembra essersi spezzato. Tutto è iniziato quando lei gli ha rinfacciato il bacio dato a Martina durante la prova assegnata dal GF per il budget settimanale. Gennaro non si aspettava che Francesca tirasse in ballo quell’argomento, alimentando i pettegolezzi.

“Da uomo – ha aggiunto – volevo proteggere una ragazza di vent’anni”. E c’è anche rimasto male dell’atteggiamento aggressivo che la sua amica ha avuto verso Martina. L’ha definita “un’oca”: “Lei quando sbrocca tira fuori tutto, però si dimentica che abbiamo un determinato tipo di rapporto e se le faccio una confidenza non mi può pugnalare alle spalle. Francesca mi hai deluso”, ha detto Lillio. (Continua dopo la foto)


La De André lo ha allora accusato di fare le scene da napoletano ma lui l’ha seccata così: “Sono fiero di esserlo. Ho un’educazione impeccabile. Sono discreto e rispettoso di tutto”. I toni della lite si sono quindi fatti più accesi. “Non sono abituato ad alzare la voce ma con te sono costretto a farlo perché altrimenti non mi fai parlare”, ha detto Gennaro e lei: “Io amo i napoletani – ha risposto Francesca – Vuoi mettermi le cose in bocca? Anche io parlo napoletano tutto il giorno, a cog*one. Stai facendo delle scenette guardando le telecamere”. (Continua dopo la foto)

Non è mica finita qui. La lite è andata avanti: “Hai detto che non ho le palle di dire le cose in faccia e che poi vengo a dirtele sotto le coperte”, ha aggiunto Gennaro. E Francesca: “C’era il video sul divanetto, capra che non ascolti. La coltellata me l’hai data tu tirando fuori una mia questione personale pezzo di mer*a. Mi hai detto che non ho avuto uomini. Del senza palle ti ho chiesto scusa, tu hai parlato dei caz*i miei, sei una mer*a”. E infine: “Mi sembri scemo. Mi dispiace se hai la coda di paglia ma sono ca**i tuoi”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Gennaro a quel punto se ne è andato e Kikò Nalli si è inserito prendendo le sue difese. L’ex marito di Tina Cipollari ha ricordato a Francesca che lui sta male per la lettera ricevuta dal padre ma anche per il fatto che si è sentito allontanato da lei dopo la brutta faccenda del tradimento di Giorgio, il suo ormai ex fidanzato. “Lui è molto preso da te. Non potete rovinare il vostro rapporto per questa ca**ata”, le ha detto Nalli. E lei: “L’unico distacco che ho avuto è stato quello di non andare da Gennaro quando sto male per scaricargli il mio malessere”.

“È la verità, Maria”. UeD, Riccardo senza pietà. Ida ne esce a pezzi: distrutta

Pubblicato il alle ore 12:12