“È la verità, Maria”. UeD, Riccardo senza pietà. Ida ne esce a pezzi: distrutta

Riccardo e Ida, tutto da rifare. Ennesimo colpo di scena nella storia più travagliata del trono over di Uomini e Donne. Fino a poche ore fa li avevamo lasciati mentre uscivano dallo studio del programma di Maria De Filippi insieme, mano nella mano. Nonostante le premesse, il lieto fine sembrava essere arrivato dietro le quinte. Dopo un’accesa discussione, Riccardo aveva deciso di tornare a casa, a Taranto, mentre Ida era diretta a Bergamo.

Ma proprio quando i giochi sembravano chiusi, la conduttrice ha spronato il cavaliere a mettersi in gioco, a manifestare i suoi veri sentimenti. Maria ha cercato di fargli capire che Ida non se ne voleva realmente andare: “Perché non prendi il treno e vai con lei a Bergamo?”, gli ha detto Maria. Lui ha risposto di non poterlo fare per problemi personali ma ha chiesto a Ida di restare a Roma per uscire con lui. (Continua dopo la foto)


A quel punto è nata un’altra discussione, sempre dietro le quinte, ma poi lui ha abbracciato Ida, che non è riuscita a mascherare il sorriso e alla fine le ha chiesto di uscire subito. Così sono tornati in studio per salutare Maria e se ne sono andati via insieme. Eravamo rimasti qui. All’intesa ritrovata tra Ida e Riccardo. Ma martedì 21 maggio è stata registrata l’ultima puntata del Trono Over e le anticipazioni diffuse dal sito Il Vicolo delle News mostrano tutto un altro scenario. (Continua dopo la foto)

Le cose tra la dama e il cavaliere non sembrano essere andate per il verso giusto. Secondo quanto riportato dal sito, Ida sarebbe entrata in studio furiosa con Riccardo. Non solo gli avrebbe contestato alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Uomini e Donne Magazine’, ma gli avrebbe rimproverato di non essersi fatto vedere negli ultimi 10 giorni. In pratica dopo essersi ritrovati, i due si sarebbero solo sentiti telefonicamente senza mai incontrarsi. Ida avrebbe quindi restituito al suo ex il bracciale che lui le aveva regalato, mentre Riccardo, contrariato, sarebbe uscito dallo studio. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Non è finita. Riccardo sarebbe poi rientrato in studio e la De Filippi avrebbe cercato di capire le motivazioni che l’avevano spinto a rivedere Ida. A quel punto il cavaliere avrebbe confessato di non essere innamorato della Platano, pur non negando di provare qualcosa per lei. Ida, sentite quelle parole, avrebbe poi abbandonato lo studio in lacrime. La stagione del trono over per Riccardo e Ida finisce così, con un altro addio. Ma chissà, magari con l’estate cambieranno (di nuovo) idea.

“Eliana e Pamela Perricciolo sono lesbiche. E la Prati…”: ora è arrivata la bomba

Pubblicato il alle ore 11:35