“Fai paura!”. Asia Nuccetelli torna dal chirurgo. E la trasformazione è choc

Sembrava pronta a convolare a nozze con Gianfranco Battistini la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, e invece lo scorso ottobre i due hanno smesso di seguirsi sui social e a non apparire più sul profilo Instagram dell’altro, segno che la storia tra i due era finita. Mesi dopo Asia ha ritrovato l’amore e la felicità accanto al nuovo fidanzato: stiamo parlando di Astol, rapper ventiquattrenne originario di Parete, in provincia di Caserta.

Una bellissima novità che arriva alcuni mesi dopo la fine della relazione di Asia con Gianfranco Battistini. Nome d’arte di Pasquale Giannetti, Astol è un giovane rapper che qualcuno ricorderà per la sua apparizione ad Amici. Lì si è presentato pochi anni fa per una sfida fortemente voluta da Rusy Zerbi che, purtroppo, non ha poi avuto esito positivo. Colme svela Novella 2000, Astol è nato nel 1995 ed è alto 1,75 cm. È diventato famoso soprattutto come Youtuber, a partire dal 2013, anno in cui ha aperto ufficialmente il profilo in cui mostra le sue esibizioni e la sua musica. (Continua a leggere dopo la foto)


Vive a Roma ormai da qualche anno ed è proprio qui che ha conosciuto Asia Nuccetelli. Una frequentazione che da semplice amicizia è poi diventata qualcosa di più importante. Oggi Asia e il rapper sono una coppia. Ma quello che ha colpito i lettori non è stato certo l’ultimo dei flirt della figlia di Antonella Mosetti, ma l’ennesima trasformazione in fatto estetico. Chi ha seguito la prima edizione del “Grande Fratello Vip” forse ricorda il viso giovane, ingenuo e quasi angelico di Asia Nuccetelli e i suoi capelli lunghi, lisci e di un color castano scuro. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo accadeva nella casa del Grande Fratello ormai diversi anni fa. Nel corso degli anni, però, la giovane ha ricorso più volte alla chirurgia estetica di fatto cambiando i connotati. Oggi di quella ragazzina è rimasto solo il ricordo. Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti ha optato per un aggressivo biondo platino e un viso totalmente diverso. Volto e naso sono più allungati, la bocca carnosa, zigomi più marcati e i denti nuovi di zecca: la trasformazione è evidente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lei e la mamma hanno sempre rispedito al mittente le accuse, ma le foto parlano chiaro e anche sui social i commenti alle foto sono impietosi. Basta scorrere sull’account Instagram ufficiale della ragazza per notare la differenza e leggere i commenti dei follower: “Ma perché ti sei ridotta cosi????”, “Ma chi é? non sembri tu”; “Ma quando vai a cavallo nn hai paura che le protesi che hai ti zompano??”; “ma che hai combinato figlia mia??”, “Sembri un gatto!”.

Alessia Macari, la prima notte di nozze con Oliver è caos. E arriva la polizia

 

 

Pubblicato il alle ore 09:36