Nozze fantasma Pamela Prati, parla la sorella. E quello che viene fuori è ‘pesantissimo’

Ormai non si fa altro che parlare su ogni organo d’informazione di Pamela Prati e Mark Caltagirone. E le ultime rivelazioni fatte da Eliana Michelazzo ha messo ancora di più nei guai la popolare ex showgirl de Il Bagaglino. Pamela Prati si è sempre rifiutata di mostrare le foto del suo futuro marito Mark Caltagirone, facendo nascere diversi dubbi un po’ a tutti sulla sua reale esistenza.

Difatti non esistono immagini dell’uomo né sui social né tantomeno sui giornali. Per tale ragione molti giornalisti hanno iniziato a indagare su questa faccenda, facendo emergere dettagli quasi ‘inquietanti’. In tutta questa squallida faccenda, Pamela Prati è sempre apparsa in compagnia delle due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. (Continua a leggere dopo la foto)


Adesso che Eliana si è defilata – nella puntata di mercoledì 22 maggio del ”Live non è la D’Urso” racconterà che Mark Caltagirone non esiste – Pamela Prati sembra trovarsi sola. Nelle ultime ore, mentre si dice che Pamela Prati sia stata convocata in questura a Roma, ha parlato anche Maria Pireddu, sorella dalla showgirl sarda. Intervistata da Dagospia non è stata di molte parole e ha spiegato il suo punto di vista. (Continua a leggere dopo la foto)

”Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. – ha detto Maria Pireddu – Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque”. Poi le parole pesantissime, che fanno trasparire un lato forse sconosciuto dell’amata showgirl sarda. ”Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”, ha spiegato. E quando il giornalista le ha chiesto se ha mai visto Caltagirone, Maria Pireddu ha risposto così. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”. Insomma, anche la sorella di Pamela Prati sembra aver preso le distanze da quanto accaduto in questi mesi.

“Anch’io…”. Nozze Pamela Prati, ora parla Manuela Arcuri: “Ecco la verità”

 

Pubblicato il alle ore 21:52