Alessia Macari, la prima notte di nozze con Oliver è caos. E arriva la polizia

Alessia Macari e l’attaccante del Foggia Oliver Kragl si sono sposati lunedì a Foggia e la loro prima notte di nozze è stata alquanto movimentata. Tanto che è dovuta intervenire la polizia per calmare gli animi dei due coniugi che avevano iniziato a litigare furiosamente. All’alba di martedì 21 maggio è infatti giunta ai centralini della polizia di Stato una richiesta di intervento in Via Trinitapoli presso la sala ricevimenti ”Tenimento San Giuseppe”.

E, secondo quanto riportato dai giornali, e a fare la chiamata sembra sia stata proprio la showgirl lanciata dal programma ”Avanti un altro” di Paolo Bonolis, dove la Macari impersonava la ”Ciociara”. Alla polizia ha raccontato che avrebbe avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati pesanti insulti. (Continua a leggere dopo la foto)


Secondo quanto riportato dall’Ansa, Alessia avrebbe anche raccontato ai poliziotti di aver chiamato un taxi, manifestando così l’intenzione di voler tornare a casa portandosi dietro alcuni regali di nozze. Ma prima di scendere nella hall dell’albergo la giovane sarebbe risalita nella stanza in camera per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. (Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto, grazie anche all’intervento degli agenti della polizia, i due si sono riappacificati e la showgirl ha rinunciato a tornare a casa. Sempre secondo la ricostruzione fatta dall’Ansa, al momento dell’arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro. Poco dopo il lancio della notizia, Alessia Macari ha pubblicato due stories su Instagram dove ha voluto ridimensionare l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Siamo qui a Tenimento San Giuseppe, ci siamo appena svegliati – le sue parole, a letto al fianco del marito non particolarmente sveglio – hanno scritto che la camera era sfondata, ma non è sfondata”, ha concluso l’ex Ciociara di Avanti un altro. Successivamente, un’altra frase, questa volta scritta accanto a una foto che la ritrae mentre bacia il marito: ”Quante c…ate che sto leggendo…”.

La Ciociara ha detto ‘sì’. Alessia Macari e Oliver Kragl sposi: le foto delle nozze

 

 

Pubblicato il alle ore 18:28