Gianni Sperti tutto nudo (scandaloso): la foto da censura

Gianni Sperti festeggia un milione di follower su Instagram pubblicando uno scatto osé. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ieri sera si è immortalato completamente nudo in mezzo ad un prato, con un gruppo di cavalli curiosi che lo osservano da lontano. A corredo dello scatto, una didascalia: “L’uomo che sussurrava ai cavalli”.

Nelle stories del suo account social, ieri, Gianni Sperti ha chiesto ai suoi fan cosa preferissero vedere pubblicato sul profilo, al raggiungimento della soglia del milione di follower. Oltre il 90% delle persone che lo seguono hanno votato la “foto bomba” (contro una foto normale). E così è stato. Nella tarda serata di ieri sera, il ballerino ex marito di Paola Barale ha postato sulla sua bacheca una foto, scattata da un fotografo, che lo ritrae completamente nudo, di spalle, in mezzo ai campi insieme a dei cavalli. Uno scatto rubato da un servizio fotografico, che Sperti aveva fatto alcuni mesi fa insieme al fotografo G Kuks. (Continua a leggere dopo la foto)


“Questa è arte… un nudo non volgare”, “Mi vuoi far venire un colpo al cuoreeee. Meraviglioso!”, “Gianniiiii posso dire cavalli meravigliosi ma fondoschiena ancora di più”. Anche i vip che conoscono e lavorano a stretto contatto con Sperti si sono fatti sentire: “Amoreee – ha commentato Karina Cascella – ma che bel culettino!!”, mentre Samantha De Grenet ha esclamato: “Oseeeeeeè”. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra i commenti al post spiccano quelli dei colleghi della tv. “Ma che bel culetto”, scrive Karina Cascella. Andrea Dal Corso, ex concorrente di ‘Temptation Island’ e habituée di ‘Uomini e Donne’, ci scherza su, pubblicando tanti smile. Tra i 37mila like anche Samantha De Grenet e Marco Fantini. Il ballerino pugliese, personaggio chiave del daytime di Canale 5, è sempre molto apprezzato dai suoi fan per le opinioni pungenti ma sincere. Le sue osservazioni sono infatti sempre pertinenti e caratterizzano ogni puntata del seguitissimo show di Queen Mary. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Su Instagram, Sperti condivide i momenti più belli della sua giornata e racconta la vita lontano dalle telecamere, fra l’affetto per la nipote, il legame con la madre e la complicità con la collega Tina Cipollari. Lo scorso anno Gianni Sperti aveva pubblicato un altro scatto che lo mostrava nudo. Nell’immagine Gianni Sperti era completamente nudo, sdraiato in un bosco. La foto aveva scatenato i follower, che hanno invaso la bacheca del ballerino con like e messaggi entusiastici.  Dopo il doloroso addio a Paola Barale, il ballerino non ha mai voluto rivelare nulla riguardo le sue relazioni e si è sempre trincerato dietro un deciso “no comment” di fronte a tutte le domande sulla sua vita privata.

“Mara…”. Giampiero Galeazzi si commuove in diretta per la sorpresa della Venier. Lacrime nello studio di Eleonora Daniele per i 73 anni di ‘Bisteccone’. Questo sì che è un bel regalo!

 

 

Pubblicato il alle ore 17:46 Ultima modifica il alle ore 17:56