La Ciociara ha detto ‘sì’. Alessia Macari e Oliver Kragl sposi: le foto delle nozze

Fiori d’arancio per Alessia Macari e Oliver Kragl. Il giocatore del Foggia e la soubrette sono convolati a nozze pronunciando il fatidico “sì” nella chiesa dell’Annunciazione del capoluogo dauno, dove i novelli sposi vivono da quando il centrocampista tedesco detto ‘Il Panzer’ veste la maglia rossonera. I due fanno coppia dal marzo del 2017.

Con Oliver non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma il centrocampista è riuscito a conquistare la ragazza a poco a poco, messaggio dopo messaggio. E dopo il matrimonio i due pensano ad allargare la famiglia. “Con lei faccio anche una squadra” ha confidato Oliver, davvero innamorato di Alessia. Tanto che per chiederla in sposa ha organizzato una romantica proposta nel giorno del suo compleanno. Un matrimonio descritto come blindatissimo e che avrebbe in esclusiva il settimanale Chi di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)


Un matrimonio a sorpresa celebrato a due anni di distanza dalla celebre proposta datata autunno 2017. Il quotidiano Immediato.net sono riusciti a rubare qualche immagine del matrimonio. Lo sposo ha optato per una giacca bianca, abbinata al vestito della sposa. “Mi fa impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata a questo. Ho avuto storie non facili ma con lui ho visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. È un po’ geloso ma va bene che lo sia” ha raccontato Alessia a Domenica Live. (Continua a leggere dopo la foto)

L’annuncio delle nozze era arrivato ad ottobre 2017, a pochi mesi dal primo incontro. “Me lo ha chiesto e ho detto sì”, aveva scritto la showgirl italo-irlandese su Instagram. A corredo del messaggio, lo scatto di una romantica serata trascorsa con il centrocampista del Crotone, entrambi seduti ad un tavolo a forma di cuore cosparso di petali di rosa. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Oliver Kragl è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 mentre la Ciociara è classe 1993. Il giocatore ha dunque 27 anni ed è alto 180 centimetri. È un calciatore professionista, attualmente impegnato tra le fila del Foggia. Lo sportivo è arrivato in Italia nel 2016, quando è stato acquistato dal Frosinone. Proprio grazie alla squadra giallo blu ha conosciuto Alessia che, com’è noto, tifa da sempre per il club laziale tanto da ricoprire pure il ruolo di madrina della squadra.

“Quei due…”. Ballando, scoppia il caso Osvaldo e Veera. E il fidanzato corre da Milly

 

Pubblicato il alle ore 14:52 Ultima modifica il alle ore 14:55