“Quei due…”. Ballando, scoppia il caso Osvaldo e Veera. E il fidanzato corre da Milly

Gossip a Ballando con le Stelle. Uno dei protagonisti è Pablo Daniel Osvaldo, l’ex calciatore di Inter, Roma e Juve che dopo essersi dato alla musica rock è approdato al talent danzerino di Raiuno. Solo qualche giorno fa la cronaca rosa si era occupata di lui perché dopo gli appelli della sua ex ha rivisto anche le sue due figlie dopo più di un anno di “assenza”.

La mamma delle piccole ed ex compagna dell’attaccante argentino, Elena Braccini, aveva infatti fatto sapere che Daniel “Non chiama e non vede le figlie, non fa gli auguri di Natale né quelli di compleanno” e sottolineato la sua mancanza di notizie durava “da più di un anno”. Ma la situazione è poi cambiata perché Dani è stato immortalato dal settimanale Diva e donna proprio mentre incontra le figlie, Maria Helena, 6 anni e Victoria, 9, sotto l’attento sguardo della mamma. (Continua dopo la foto)


Osvaldo, per la cronaca, ha altri due figli: il primogenito Gianluca nato dalla relazione con l’ex moglie Nina Ana Oertlinger e il quarto arrivato, Morrison, avuto dall’attrice Jimena Baron. L’ultimo gossip che lo riguarda, però, non ha a che fare con figli ed ex ma con la sua compagna di ballo, la bellissima Veera Kinnunen. Tra loro l’intesa sarebbe così forte da far intervenire il fidanzato di lei, Stefano Oradei. (Continua dopo la foto)

La ballerina svedese, infatti, non solo è apparsa particolarmente legata al suo allievo, cioè Osvaldo, ma sarebbe anche in procinto di partire con lui per girare una clip promozionale per il programma di Milly Carlucci. Una decisione della Rai, questa, che è stata comunicata da Dagospia. E che ha irritato il fidanzato di Veera, che quest’anno è il leader del gruppo di ballo di Suor Cristina. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Stefano non solo non sarebbe particolarmente contento di tutta questa situazione, ma avrebbe fatto di tutto per impedire la trasferta, minacciando addirittura di lasciare la trasmissione. Stando sempre a quanto riporta Dagospia, il ballerino sarebbe esploso contro i responsabili del programma, ai quali avrebbe imposto un semplice ‘Se Veera parte parto anche io’.

“Ho deciso”. Trono over, sorpresa Ida: ecco come va a finire con Riccardo21

Pubblicato il alle ore 13:43