“Ho deciso”. Trono over, sorpresa Ida: ecco come va a finire con Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ci sarà o meno il lieto fine? Giorni fa il colpo di scena che ha sorpreso tutti i telespettatori del trono over di Uomini e Donne: il cavaliere ha richiamato in studio la ex dama per dare un’altra (l’ennesima) chance alla love story iniziata (e poi finita dopo mille peripezie) proprio in quello studio. Love story difficile, travagliata, che sembrava chiusa a doppia mandata dopo l’addio di lei e le nuove conoscenze di lui all’interno del programma. Ma, dalle ultime, non era poi davvero finita.

Almeno per Riccardo, che in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine dopo la puntata ha detto: “La verità è che io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli”. (Continua dopo la foto)


“Voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun’altra donna che c’è stata – ha aggiunto Riccardo – Credo che questa sarà l’ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere”. Insomma, o Ida, che in studio è apparsa un po’ titubante ma si è presa del tempo per pensare, accetterà di riprovarci adesso o non ci sarà un’altra occasione, a detta di Riccardo. È passata più o meno una settimana e Ida è arrivata a una conclusione. (Continua dopo la foto)

No, non ci sarà il lieto fine, stando alle anticipazioni. Nella puntata che deve ancora andare in onda, infatti, Ida sottolineerà che Riccardo starebbe tentando di prendersi del tempo con lei. “Tu stai prendendo tempo, io sono una persona seria […] Quando capirai cosa vorrai dalla vita forse ti farò gli auguri”. Con queste parole la dama chiuderà il chiarimento voluto da Riccardo. Forse molti si aspettavano che alla fine lei, che da sempre si è mostrata più innamorata di lui, cedesse. E invece no.  (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ida, in base a quanto anticipato da WittyTv, sembrerà stizzita dall’atteggiamento di Riccardo che, a suo avviso, sarebbe ancora un passo indietro rispetto a lei. Gianni Sperti e Tina Cipollari si schiereranno dalla parte della dama, sottolineando che Riccardo ha sbagliato anche con altre dame del parterre. Con Roberta, portandola a Taranto, e con Stefania. Il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, dunque, sembra molto lontano.

“Hanno preso in giro tutti”. Ida e Riccardo di UeD: dopo il colpo di scena, la ‘bomba’

Pubblicato il alle ore 12:51