“Hanno preso in giro tutti”. Ida e Riccardo di UeD: dopo il colpo di scena, la ‘bomba’

Tra gli ultimi colpi di scena al Trono over di Uomini e Donne c’è il ritorno di Ida Platano in studio. Riccardo Guarnieri, il suo ex, ci ha ripensato e le ha chiesto di tornare per riprovarci. “La verità è che io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta – ha poi confessato il cavaliere a Uomini e Donne Magazine – Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli”.

“Voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun’altra donna che c’è stata – ha aggiunto – Credo che questa sarà l’ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere”. Insomma, o Ida, che in studio è apparsa un po’ titubante ma si è presa del tempo per pensare, accetterà di riprovarci adesso o non ci sarà un’altra occasione, a detta di Riccardo. (Continua dopo la foto)


Ora però arrivano gravi accuse nei confronti dell’ex coppia. Da Roberta Di Padua, la dama che per breve tempo ha avuto una liason con Riccardo. Tra loro non è finita bene: lei si è sentita presa in giro dal cavaliere pugliese che, dal canto suo, ha più volte provato a spiegare che ha capito di non provare veri sentimenti. Dunque non si sente in colpa per le sue decisioni. Ma quando Riccardo ha richiamato Ida, Roberta è ‘esplosa’. (Continua dopo la foto)

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Roberta ha spiegato che il gesto di Riccardo altro non sarebbe che la conferma della sua poca sincerità nei confronti delle donne del parterre femminile: “Lui è tornato a Uomini e Donne solo per avere visibilità. Non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto”. La dama ha poi sottolineato come secondo lei “tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Accuse pesanti, queste di Roberta. Che aggiunge anche che tutta la situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni “è molto poco credibile”. Secondo la dama, infatti, Riccardo avrebbe potuto semplicemente rivedere Ida in privato, senza chiamarla necessariamente in trasmissione. Riccardo e Ida replicheranno alle parole di Roberta oppure lasceranno correre? E soprattutto: torneranno insieme o no? Non resta che aspettare le prossime puntate.

“Ecco perché sono tornato da lei”. Riccardo e Ida di UeD, tutta la verità

Pubblicato il alle ore 15:28