“Ecco perché sono tornato da lei”. Riccardo e Ida di UeD, tutta la verità

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il ritorno. Ma con un ultimatum. Nei giorni scorsi i fan del trono over di Uomini e Donne hanno assistito a un colpo di scena. L’ennesimo, nella lunga e travagliata love story della coppia (per ora ancora ex) che ha partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda: dopo la rottura e l’addio alla trasmissione da parte della bella Ida, il cavaliere ci ha ripensato e le ha chiesto di tornare in studio per riprovarci.

“Tempo fa c’era tanta rabbia, ma col tempo è passata – le ha detto Riccardo – Passata la rabbia, ricomincio a pensare tutto quello che è successo. Non ti nego che ho conosciuto altre donne, non è andata a buon fine e allora poi ho pensato: forse è il caso di rivalutare, ti aspettavo come ti avevo lasciato. Io avevo aperto un dialogo, cercavo la serenità, ma oggi ti dico che se tu vuoi mi farebbe piacere risentirti. Non voglio pensare al passato”. (Continua dopo la foto)


Ida è apparsa molto diffidente e scettica nei confronti dell’ex: “La chiamata mi ha sconvolto, tu sei uno che sconvolge la testa. Ho fatto due notti a pensare che cosa mi potevi dire. A me sembra assurdo che, dopo che hai conosciuto donne, mi chiami”. Avrebbe potuto contattarla fuori, gli ha anche detto, ma poi ha ammesso di pensare ancora a lui e ha chiesto tempo per decidere se tornare o meno a Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Non sappiamo ancora se Riccardo e Ida torneranno insieme, ma lui ha rivelato il motivo per cui – dopo tanto tempo e dopo aver conosciuto altre donne – è tornato sui suoi passi a Uomini e Donne Magazine: “La verità è che io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Belle parole quelle che Riccardo ha speso per Ida, che ha aggiunto anche di non averla contattata per rispetto del programma. Ma dopo aver spiegato le sue ragioni, nell’intervista le dà anche un ultimatum: “Voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun’altra donna che c’è stata. Credo che questa sarà l’ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere”. Insomma, o Ida accetterà di riprovarci adesso o non ci sarà un’altra occasione a detta di Riccardo.

GF, Francesca De André l’ha fatta grossa. Ancora non lo sa, ma ecco che succede fuori

Pubblicato il alle ore 09:24