Ines e Leon: come sono diventati i figli di Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Ad appena un giorno dalla morte di Pietro Biaggi, Max è volato a Monaco per la Prima Comunione della figlia Ines e ha pubblicato su Instagram alcune storie con la bambina. In una non ha mancato di rivolgere un pensiero al padre: ”Manchi solo tu Pa”, ha scritto. Max sul social ha postato alcune foto che lo ritraggono insieme a Ines ma una in particolare, la sua mano che tiene quella di Leon, il secondogenito, commuove. Biaggi, infatti, accanto scrive: “Ieri mio padre con me… Oggi io per te… love you piccolo mio”.

Parole bellissime ma anche un grande rimpianto: “Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo – si legge nella didascalia – ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Massimiliano”. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche Eleonora Pedron ha condiviso sul suo profilo social una foto di quando era bambina, la stessa età di sua figlia nel giorno della prima comunione. Si scopre che Ines ha voluto indossare l’abito della sua mamma. Nessun ritocco al vestito bianco, anche il nastro giallo è lo stesso. Una scelta dolcissima che ha di certo commosso sia la mamma che il papà. “Il cuore pieno di battiti… gli occhi pieni di te… ed il tuo vestito mio” sono le parole scelte dalla Pedron per fare gli auguri alla sua bambina. Una giornata speciale per l’ex coppia ma oggi altro dolore ai funerali di Pietro Biaggi. (Continua a leggere dopo la foto)

L’amore con Max Biaggi è durato ben undici anni e nel 2009 è stato coronato dalla nascita di Ines Angelica e, nel 2010, da quella di Leon Alexander. Nel 2015 il pilota ha annunciato la fine della loro relazione con un messaggio su Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita!- aveva spiegato ai fan -. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Max Biaggi aveva ritrovato il sorriso accanto a Bianca Atzei, mentre Eleonora Pedron si era fidanzata con Nicolò De Devitiis. Ma entrambe le storie sono finite. La coppia è rimasta vicina ai bambini in un giorno di festa, ma anche nel dolore. Max dopo la prima comunione della figlia, è tornato a Roma per dare l’ultimo saluto al padre. I funerali si sono svolti lunedì 20 maggio alle 15 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

“Giorgio deve sparire!”. Tradita e mollata: Francesca De André a pezzi

 

Pubblicato il alle ore 11:21