“La droga…”. GF, Francesca De André choc. Succede tutto dopo la diretta

Protagonista assoluta, suo malgrado, dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì 20 maggio è stata (ancora) Francesca De André. Tradita e mollata dal fidanzato, Giorgio Tambellini, si è lasciata andare a lunghi sfoghi durante la diretta. Con Gennaro, l’inquilino della Casa con cui si è subito trovata in sintonia; con la sorella Fabrizia, entrata a sorpresa e, ovviamente, con Barbara D’Urso.

La conduttrice ha dapprima svelato a Francesca le foto del tradimento di Giorgio con una ragazza mora e poi, dopo aver provato a convincerla a lungo dell’evidenza, le ha comunicato di essere stata lasciata via Instagram. Poco prima dell’inizio della puntata, infatti, Giorgio ha scritto un lungo messaggio sui social in cui dice ai fan di voler prendere una “pausa di riflessione”. La reazione di Francesca, già provata dalle nuove foto che mostrano un bacio appassionato tra Giorgio e una ragazza, è ‘esplosa’. (Continua dopo la foto)


“È un vigliacco, un codardo, pensava di non essere stato beccato ed è venuto qui a fare la sceneggiata – ha commentato in lacrime il post del fidanzato – Lo sai dove se la può fare la pausa? Ogni lunedì devo dire che schifo! Deve sparire, deve togliere tutta la sua roba da casa mia, quello che ha perso qua è lui”. Poi, finita la diretta, la De André ha continuato a sfogarsi, ma le è uscita una frase che potrebbe costarle una querela. (Continua dopo la foto)

Una frase scioccante, pronunciata nei confronti dell’ormai ex fidanzato Giorgio, che non è passata inosservata e ha scatenato un nuovo putiferio sui social. In pratica Francesca ha accusato Giorgio di fare uso di droga. Nel dettaglio, chiuso il collegamento con lo studio di Barbara D’Urso, la nipote di Faber ha parlato di quanto accaduto in puntata con Valentina Vignali e le due si sono lasciate andare ad accuse pesanti. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxtE-xZDMNQ/?utm_source=ig_embed

{loadposition intext}
“Non è che stava in condizioni strane?”, ha chiesto la Vignali alla De André ipotizzando che Giorgio potesse essere sotto l’effetto di qualche droga. E Francesca: “Sì, può essere che è andato in macchina a drogarsi”. “Ecco, magari ha fatto ‘cose’ perché stava fatto?”, ha rincarato la dose Valentina e l’altra ha concluso: “Sì, può essere anche se non è giustificabile. Io voglio capire se si sono baciati”. Dopo queste affermazioni, i fan del GF si stanno chiedendo se la De André sarà querelata da Tambellini, accusato di fare uso di droghe.

“Storpia!”. Francesca Cipriani esagera con Valentina Vignali. Parole davvero pesanti

Pubblicato il alle ore 10:51