“Ho perso completamente sensibilità a una gamba”: Francesco Chiofalo dopo l’intervento

Francesco Chiofalo, meglio noto come ‘Lenticchio’ di Temptation Island, ha ritrovato l’amore con Antonella Fiordelisi. Dopo la rottura con Selvaggia Roma e la delicata operazione al cervello a cui si è sottoposto, Francesco ha una nuova fidanzata famosa. L’ex protagonista di Temptation Island, 30 anni, che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé a causa del problema di salute che l’ha portato al centro dell’attenzione mediatica, è ora legato ad Antonella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne incontrata proprio durante l’esperienza al docu reality estivo di Canale 5.

La conferma della loro relazione è arrivata grazie a Uomini e Donne Magazine, che ha dedicato alla nuova coppia un lungo servizio. La Fiordelisi era balzata agli onori delle cronache qualche anno fa per aver reso pubblica una conversazione privata con Gonzalo Higuain, in cui lui la corteggiava. L’episodio suscitò molto scalpore e dato alla ragazza una grande notorietà. (Continua dopo la foto)


Ad oggi, dunque, Francesco ha ritrovato il sorriso ma l’intervento per l’asportazione di una massa dal cervello ha provocato non poche conseguenze. Ne ha parlato lo stesso Lenticchio che, attraverso delle Instagram Stories, ha voluto fare chiarezza sulle sue reali condizioni di salute. Di recente ha infatti ricevuto anche diverse critiche: molti hanno puntato il dito su come ha trattato la vicenda dal punto di vista mediatico. (Continua dopo la foto)

“Ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità, la mia condizione di salute”, ha esordito Chiofalo in una serie di Instagram Stories in cui dopo tempo torna a parlare della sua salute. “Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra – prosegue -, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Ho smesso di ‘portare’ la macchina (ho messo i comandi al volante) e non posso più nemmeno ‘portare’ la moto – continua l’ex protagonista di Temptation Island – La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi”.

“Quei due…”. Ballando, scoppia il caso Osvaldo e Veera. E il fidanzato corre da Milly

Pubblicato il alle ore 15:06