“Un fulmine si è abbattuto sulla casa”. GF, salta la diretta: la situazione

Il maltempo che si sta abbattendo su Roma si è fatto sentire anche al Grande Fratello. Nella notte del 19 maggio un fulmine si è infatti abbattuto sulla Casa del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Pochi secondi dopo è saltato il collegamento in diretta. A raccontarlo è stata proprio Barbara D’Urso che, nonostante fosse passata da un pezzo la mezzanotte, si è collegata con gli inquilini della casa per spiegare cosa stesse succedendo.

Era circa mezzanotte e mezza infatti quando, a causa di un violento temporale, all’improvviso è saltata la trasmissione del programma su Mediaset Extra e, al posto dell’audio, ha iniziato a sentirsi uno sgradevole rumore di sottofondo che ha costretto la regia a interrompere la diretta. La conduttrice è entrata nella casa per accertarsi delle condizioni di tutto l’impianto, continuando a documentare tutto via smartphone. (Continua a leggere dopo la foto)


Non solo, la presentatrice ha anche informato i concorrenti su ciò che stava accadendo e sull’impossibilità di proseguire con la diretta h24 come al solito. “Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l’acqua. Qui Grande Fratello. […] Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento” ha detto la D’Urso mentre riprendeva con il suo cellulare le condizioni generali dello studio, fuori e dentro. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad accorgersene per primi sono stati i telespettatori di Mediaset Extra, che hanno visto sparire il segnale audio. Poco dopo, Barbara D’Urso ha spiegato via social come stessero le cose, mostrando a tutti come il diluvio rendesse impossibile proseguire con la diretta. Nonostante l’inconveniente, comunque, la puntata settimanale del Gf prevista per la prima serata di lunedì 20 maggio andrà in onda regolarmente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lunedì sera, 20 maggio 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sul settimo appuntamento del reality Mediaset. Durante la diretta del Grande Fratello scopriremo chi sarà il nuovo eliminato del reality Mediaset, tra Erica, Serena, Gaetano e Michael i nominati di questa settimana.

“Giorgio e lei hanno fatto di tutto”. Tambellini tradisce la De André. E ci sono le foto

 

Pubblicato il alle ore 12:25