“Giorgio e lei hanno fatto di tutto”. Tambellini tradisce la De André. E ci sono le foto

Giorgio Tambellini ancora al centro delle polemiche. Il fidanzato di Francesca De Andrè, finito nella bufera per le foto che lo ritraggono insieme a Rosi Bazzoni, torna nell’occhio del ciclone per nuovi scatti, stavolta in compagnia di una ragazza mora.

Nelle foto pubblicate su Oggi infatti si vedono i due che si scambiano un bacio. A confermare la versione dei fatti è proprio il paparazzo che li ha colti in flagrante: “Era venerdì 10 maggio, circa le 10 di sera. Lui la segue, era sempre attaccato a lei. Chiacchieravo, si avvicinavano, si sono baciati in maniera appassionata. Era molto intimi. Lui era molto contento, allegro, cercava il contatto con lei”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Secondo me si conoscevano già perché avevano voglia di baciarsi. Credo che sia nato tutto quella sera. La serata è andata avanti. In auto, erano molto vicini, si sono baciati più di una volta. Dopo circa una mezz’oretta, sono tornati al ristorante. Erano molto intimi, non erano amici. Erano inseparabili quella sera, il tipico atteggiamento di chi si stava mettendo assieme. Le foto non mentono”, ha dichiarato a Domenica Live il fotografo che ha sorpreso Giorgio Tambellini insieme a un’altra. (Continua a leggere dopo la foto)

A quanto pare Giorgio avrebbe confidato a degli amici dei dettagli intimi sulla notte trascorsa con la mora. A rivelarlo Biagio D’Anelli, sempre a Domenica Live. “Ho una prova audio, fatta ad ascoltare a Fabrizia De André. Sono stati molto intimi in quella mezz’ora. Un’amica di Francesca e Giorgio ha fatto delle dichiarazioni, è la prova schiacciante”. “Giorgio e la mora hanno fatto di tutto. Ho una persona di fiducia che mi ha raccontato tutto. Sono state messe le mani nelle parti intime, hanno fatto tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Le parole di Guendalina Canessa sono arrivate tramite un video messaggio a Domenica Live. L’ex moglie di Daniele Interrante (con il quale la De André ha avuto una lunga storia d’amore) ha invitato la sua nuova amica Francesca De André a lasciare definitivamente Giorgio. Un appello è arrivato anche dallo stesso Daniele Interrante, il quale ha ribadito alla De André di lasciare Giorgio Tambellini. (Qui il video)

Nozze Pamela Prati, l’agente Eliana Michelazzo vuota il sacco e lancia un appello a Mediaset

 

Pubblicato il alle ore 10:00