Paola e Chiara, da ragazzine a donne: come sono a 45 e 46 anni

Come non ricordare il loro esordio boom con ”Amici come prima”, brano con cui Paola e Chiara nel 1997 hanno vinto tra i giovani del Festival di Sanremo? Da lì le due cantanti milanesi hanno intrapreso un viaggio intrigante, cambiando sempre pelle, sperimentando e persino provocando. La svolta è arrivata nel 2000 con Television, album pop contenente hit come Vamos a Bailar e Viva el amor, che ha conquistato le classifiche europee e persino giapponesi. Nel 2002 è invece la volta dell’album Festival, da cui è stato estratto un singolo che ha fatto molto discutere ovvero Kamasutra.

Seguono anni passati tra alti e bassi, con album dalle alterne fortune, ultimo dei quali è Giungla del 2013. In quell’anno, dopo aver condiviso ben 17 anni di carriera nel mondo della musica, le sorelle Paola e Chiara Iezzi hanno preso due strade diverse. Questo ha lasciato con il cuore infranto i loro numerosi fan, che avevano iniziato a seguirle fin dai tempi in cui erano coriste degli 883 prima di lanciarsi nella loro avventura come due. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi cosa è successo? Paola ha continuato con la sua carriera solista (la sua ultima pubblicazione, A Merry Little Christmas, risale al Natale scorso) e al tempo stesso si è fatta strada come dj, tanto che oggi è una delle più cool della piazza. Paola è sposata con Paolo Santambrogio. “Eravamo sul divano. si è girato e ha detto: ‘Sono proprio fortunato’. Perché? ‘Perché ho te’. Dopo 7 anni se un uomo ti dice una cosa così, la fortunata sei tu”, aveva raccontato Paola nel 2014. “Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli” aveva spiegato la Iezzi. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, non una serata esplosiva con tanto di rose rosse e musica romantica di sottofondo, ma la tranquillità e serenità del loro nido d’amore. “Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”, aveva raccontato. Chiara, che era stata la prima a fare delle esperienze come solista (nel 2007 aveva pubblicato l’Ep Nothing at All), ha invece deciso di abbandonare la musica nel 2014 e di cambiare vita. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ebrea dal 2008, moglie dal 2014, americana dal 2016, ex cantante dal 2015 quando entra per poco nel team di J-Ax nella terza edizione di The Voice per preferire poi definitivamente la carriera di attrice, regista e produttrice. Ha lavorato nella serie tv Alex & Co, ma anche in diversi film come The Broken Key di Louis Nero e Loro di Paolo Sorrentino. Dopo la fine della sua storia con l’ex rabbino israeliano Meir Cohen è tornata single.

“Giorgio e lei hanno fatto di tutto”. Tambellini tradisce la De André. E ci sono le foto

 

Pubblicato il alle ore 11:43