“Che schifo, mi sento male!”. GF, Francesca De André scioccata. E disgustata

Francesca De André è senza dubbio la concorrente più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello. Tra l’avvicinamento a Gennaro, il presunto tradimento ora rientrato del fidanzato Giorgio e, soprattutto, il comportamento decisamente sopra le righe e gli insulti pesantissimi rivolti a Mila Suarez, non c’è giorno che l’opinionista di Barbara D’Urso non finisca nel mirino. Forse non ne è ancora a conoscenza, ma i suoi atteggiamenti nella Casa le sono costati un ammonimento da parte di un noto marchio d’abbigliamento che ha quindi preso le distanze da lei.

Si tratta del brand Alviero Rodriguez che, attraverso il profilo Facebook, ha comunicato di volersi allontanare dalla figura di Francesca, fino a questo momento ringraziata per aver sfoggiato in diretta tv i capi del marchio. Una brutta notizia, dunque, per Francesca. Che nelle ultime ore ha avuto una brutta sorpresa. Anzi, disgustosa. Nel bagno della Casa ha trovato quello che, come riporta il sito Bitchyf, lei definisce “un arcobaleno giallo e marrone”. (Continua dopo la foto)


“Che schifo io non pulisco – ha sbottato – Ma uno non vede che ci sono peli e lo sporco? […] Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire? Ragazzi in quel water c’è l’arcobaleno, dal giallo al marrone, hanno lasciato proprio tutto dentro senza pulire, ma che schifezza, pure i peli c’erano. Io non ce la faccio ragazzi. Tutto zozzo è il cesso. I peli erano neri quindi non è Gennaro. Io sto male per questa cosa, non è solo schifo, se trovo queste cose non mi sento bene. Giuro che non sono stata bene”. (Continua dopo la foto)

Come sempre è scattata la caccia al colpevole, ma ha dato ben pochi frutti “Quelli nel camping non sono stati – ha sentenziato Gennaro -, quindi escludiamo Daniele, Enrico e Martina. Io mi escludo, sono sempre stato con voi”. Valentina ha invece escluso Kikò e detto: “Io voglio controllare ogni volta che uno va in bagno e poi così mi incavolo quando scopro chi non pulisce. Kiko no, i peli non erano bianchi”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Non è la prima volta che la De André fa “brutti incontri” in bagno. Il mese scorso aveva trovato un assorbente usato: “Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia. Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”.

Senza mutande, di nuovo beccata Valentina Vignali. Si gira… ed è nuda. Scandalo GF

Pubblicato il alle ore 11:31