Senza mutande, di nuovo beccata Valentina Vignali. Si gira… ed è nuda. Scandalo GF

Valentina Vignali è senza dubbio una delle concorrenti più chiacchierate della sedicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. Nei primi giorni del reality di Canale 5, la giocatrice di basket si è messa subito al centro dell’attenzione per una frase choc: “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”, ha detto riferendosi all’ex fidanzato, il cestista Stefano Laudoni, che a detta della sportiva e influencer le avrebbe messo le corna con quella che poi è diventata la sua ragazza.

Un mese fa la ragazza è finita su tutti i giornali per un incidente hot che l’ha vista protagonista. La riminese, forse ha creduto che, nel momento in cui stava per infilarsi sotto le lenzuola senza biancheria, nessuno la stesse filmando, invece le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso tutto e hanno mostrato qualcosa di troppo. La Vignali si stava infilando nel letto e aprendo le gambe per entrare sotto le lenzuola ha mostrato le parti intime. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella foto bollata come «volgare» e «imbarazzante» si vedeva la cestista mentre si infilava a letto. Per un istante, davvero una frazione di secondo, la giovane è apparsa a gambe aperte. Lo scatto in questione è stato pixellato e si è diffuso rapidamente sul web. Inutile dire che sono piovute polemiche a non finire: Valentina Vignali è stata accusata di non portare gli slip. Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda. A mischiare le carte in tavola il fatto che Valentina Vignali indossasse delle mutandine color carne. I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora, però, la cestita è nuovamente finita nell’occhio del ciclone per un altro incidente hot. Sconcerto tra gli utenti dei social che alla visione della foto si sono scandalizzati in quanto sembrerebbe che la concorrente non portasse le mutandine o aveva indosso una biancheria che si vedeva ben poco. Valentina era a letto insieme al suo amico Daniele Dal Moro, i due sono sempre più vicini ma nessuno dei due ha fatto dichiarazioni ufficiali riguardo il loro rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Vignali fuori ha un fidanzato che l’aspetta e Daniele è impegnato a chiarire la sua posizione nei confronti di un’altra concorrente, Martina. In rete è partita la polemica e in tantissimi si sono scagliati contro la cestista. “Ma è senza mutande? Che schifo, copriti“, “Sempre con quel culone di fuori, che schifo“, sono solo alcuni dei commenti pubblicati. Insomma, molti utenti non si sono risparmiati con le parole e l’hanno definita una “ragazza leggera“, “falsa” e “poco elegante”.

Valentina Vignali senza mutande. Apre le gambe e mostra tutto: al GF non era mai successo

 

 

Pubblicato il alle ore 17:53