Valentina Vignali senza mutande. Apre le gambe e mostra tutto: al GF non era mai successo


Valentina Vignali, cestista, influencer e ora concorrente del Grande Fratello 16, ha avuto un incidente hot davanti alle telecamere di Canale Cinque. La riminese, forse ha creduto che, nel momento in cui stava per infilarsi sotto le lenzuola senza biancheria, nessuno la stesse filmando, invece le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso tutto e hanno mostrato qualcosa di troppo. La Vignali si stava infilando nel letto e aprendo le gambe per entrare sotto le lenzuola ha mostrato le parti intime.

Dopo i fuochi d’artificio prima di entrare nella casa (gesto delle corna ben in vista e frasi di fuoco contro l’ex fidanzato Stefano Laudoni) e la frase choc sul cancro, l’esplosiva Valentina è senza dubbio una delle concorrenti più chiacchierate della sedicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. Nei primi giorni del reality di Canale 5, la giocatrice di basket si è messa subito al centro dell’attenzione per una frase choc: “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”. (Continua a leggere dopo la foto)



Una frecciatina da brividi lanciata all’ex Stefano Laudoni. La Vignali infatti ha raccontato di essere stata tradita dal fidanzato con il quale non vorrebbe assolutamente un confronto nella Casa di Cinecittà. La cestista e influencer è tornata infatti a parlare del tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni, con il quale ha avuto una lunga relazione, durante un momento di confidenza con Martina Nasoni. (Continua a leggere dopo la foto)






“Sono stata proprio male – ha raccontato la Vignali alla coinquilina – . Avevo perso 12 chili. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori”. Valentina aveva scoperto del tradimento grazie all’amante che, come ha apertamente dichiarato durante la prima serata del Grande Fratello 16, “non brilla per intelligenza”. Le affermazioni della ragazza hanno scatenato una accesa polemica sul web. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Noi avevamo avuto una serie di litigi in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa per una settimana e sono stata da un’amica. Perché ho detto: o qua prendo la situazione usando il polso e faccio qualcosa o non lo so… C’è stata una presa di posizione forte per fargli capire qualcosa. Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente”, ha raccontato la cestista.

Grande Fratello, bomba in arrivo: ecco chi sta per entrare nella casa. Tre nomi pesantissimi. Come andrà a finire?

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...