Grande Fratello, bomba in arrivo: ecco chi sta per entrare nella casa. Tre nomi pesantissimi. Come andrà a finire?

Alcuni inquilini erano annunciati nella Casa, altri a sorpresa come la “ragazza dal cuore di latta” cantata da Irama a Sanremo. La prima eliminata del Grande Fratello 2019 è Angela. Audrey ed Erica sono in nomination: per loro televoto. Il primo concorrente del Grande Fratello 2019 è il muscoloso Gennaro. Napoletano, single, fa il modello ed è un ex di Lory del Santo. Gaetano entra nel GF 16: è napoletano ma vive a Milano: “Sono bello, egocentrico, ho uno sguardo forte, le donne non riescono a resistere al mio sguardo per 15 secondi… ho un carattere complicato, nella mia vita ho solo un amico: me stesso. Le donne sono la cosa più bella della vita.

Dicono che somiglio a Raoul Bova, Gabriel Garko e Scamarcio, ma io sono io”. Poi c’è Valentina Vignali, cestista e modella con due milioni di follower su Instagram, entra nella Casa del Grande Fratello 2019: “Ho una personalità ingombrante, state attenti”. Il GF 16 accoglie anche Jessica Mazzoli: viene da Olbia, ha 27 anni, ha una figlia Lara avuta con Morgan dopo l’esperienza a X Factor. Nella casa del Grande Fratello 2019 c’è pure una vecchia conoscenza del Gf. Gianmarco Onestini, fratello di Luca. (Continua dopo la foto)


I telespettatori se lo ricorderanno perché nel 2017 entrò nella casa del GFVip per comunicare al fratello il tradimento della sua fidanzata di allora. Iva Zanicchi scherza: “Lo preferisco mezzo nudo, spogliati”. Ma senza dubbio non è finita qui perché dopo il buon debutto in termini di ascolti, Barbara D’Urso e gli autori Mediaset stanno già preparando i botti per le prossime 9 puntate che condurranno alla finalissima del 10 giugno. (Continua dopo la foto)

Il cast è in continua evoluzione, con ingressi alla spicciolata per movimentare la situazione. Come annunciato in diretta dalla conduttrice, lunedì prossimo entreranno due volti noti di Pomeriggio 5, le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti del grande Fabrizio De Andrè. Nella casa saranno “in solido”, come un unico concorrente, e c’è da giurare che molto si parlerà dei loro difficili rapporti con papà. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Altro ingresso, poi, quello dell’esuberante farmacista Alberico Lemme, fustigatore delle vip in sovrappeso già famoso per alcuni scontri sopra le righe nei talk di Carmelita. Sarà l’ospite speciale di questa edizione e non è entrato nella casa al debutto solo per mancanza di tempo causa imprevisti della diretta. Insomma, ci sarà da divertirsi (o vergognarsi).

Ti potrebbe anche interessare: “3 concorrenti sono gay, devo dirlo”. GF, Malgioglio ‘spiazza’ Barbara D’Urso

Pubblicato il alle ore 15:11 Ultima modifica il alle ore 15:11