“3 concorrenti sono gay, devo dirlo”. GF, Malgioglio ‘spiazza’ Barbara D’Urso

E il Grande Fratello 16 comincia subito con uno ‘scoop’. È Cristiano Malgioglio, ancora opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso (ma stavolta accanto a Iva Zanicchi) a lanciarlo. Quando il cast era ormai quasi al completo e più o meno tutti i ragazzi erano entrati nella Casa più spiata d’Italia per dare inizio a questa nuova avventura, di fronte al parterre maschile, Malgioglio dallo studio aveva una dichiarazione da fare. “Comunque nella Casa ci sono due ragazzi gay!” ha confidato Cristiano di fronte a una Carmelita già di sasso.

“Diciamo che uno so chi è”, ha ammesso la conduttrice, nominando poi Cristian Imparato ma senza trovare un secondo nome. Poi, dopo una breve pausa pubblicitaria, Cristiano Malgioglio è ripartito all’attacco e ripreso la parola perché convinto di aver sbagliato: “Non ci sono due ragazzi gay ma tre, anzi, tre e mezzo perché uno è così e così!”. (Continua dopo la foto)


E a quel punto la padrona di casa (anzi, ‘Casa’ a tutti gli effetti) ha provato a minimizzare: “Ma no, non è vero!”. L’opinionista tuttavia si è detto convinto della sua affermazione: “Ogni mamma conosce le sue figlie”, ha risposto col sorriso, senza sbilanciarsi né fare nomi. E mentre la conduttrice ha accolto la rivelazione con stupore, la sua collega, Iva Zanicchi ha tentato di frenarlo invitandolo a non proseguire e a lasciare ai concorrenti il tempo di uscire allo scoperto di propria iniziativa. (Continua dopo la foto)

Ma chi sarebbero questi concorrenti gay? Impossibile fare nomi, si possono invece fare soltanto supposizioni, sempre che l’intuizione di Malgioglio sia comunque vera. Un sospetto nasce dal fatto che l’opinionista abbia fatto questa dichiarazione subito dopo l’ingresso nella Casa di Michael Terlizzi. Faceva riferimento a lui? Ancora: in Casa ci sono anche Gianmarco Onestini, Enrico, Gaetano, Daniele, Kikò ma rimane davvero impossibile fare ipotesi. Chissà, magari Cristiano in futuro deciderà di aggiungere qualche altro dettaglio. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
In ogni caso, alla fine della prima puntata sono finite in nomination Audrey ed Erica. Sarà il pubblico da casa a scegliere chi eliminare tra le ragazze. La prima eliminata, invece, è stata Angela. La prossima settimana, oltre a scoprire chi dovrà lasciarsi dietro le spalle la famosa porta rossa, entreranno Alberico Lemme e le sorelle Francesca e Fabrizia De André che gareggeranno come un concorrente unico.

Walter Nudo ricoverato d’urgenza: malore improvviso. Cosa è successo

Pubblicato il alle ore 14:41