Matrimonio choc: durante la cerimonia piomba la ex di lui (anche lei vestita da sposa)

Ci sono sorprese e sorprese. Quella che vede protagonista una giovane coppia cinese nel giorno che sarebbe dovuto essere quello più bello della vita è stato tutto fuorché gradita. All’improvviso, durante il loro matrimonio, gli sposini si sono visti piombare la ex di lui alla cerimonia. Dettaglio non da poco: anche lei era vestita con l’abito bianco. Il video, della durata di trenta secondi, è stato mandato in onda dai media asiatici che raccontano due drammi sentimentali.

Quello della coppia, che si è vista rovinare il giorno più bello della vita e quello della ex fidanzata che, disperata, ha assistito al matrimonio di quello che era il suo grande amore e ha provato, fallendo, a giocarsi l’ultima carta. Con quella ‘mossa’ sperava infatti di convincerlo a tornare indietro. Il filmato in questione è stato pubblicato, e raccontato, dalla Star Video, emittente di Hunan Legal Channel, che ha spiegato tutta la storia. (Continua dopo la foto)


Nel dettaglio, proprio mentre i due sposini stavano andando verso l’altare, quella che era la vecchia fidanzata di lui, vestita anche lei da sposa, è arrivata all’improvviso e ha preso la mano dell’uomo, sotto gli occhi della donna a cui stava per giurare amore eterno. Poi si è messa in ginocchio e ha iniziato a pregarlo: “Ti prego perdonami, torniamo insieme”, gli ha detto. (Continua dopo la foto)

La sposa – quella ufficiale – e i suoi parenti sono rimasti atterriti da quella scena. E nonostante lo sposo abbia fatto del suo meglio per consolare la sposa, lei lo ha respinto e si è allontanata dal palco. Lui, con la ex in lacrime e inginocchiata per terra, è quindi corso a cercarla. Il video, caricato inizialmente su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter, è stato commentatissimo. Molti hanno espresso il loro sostegno alla sposa e condannato l’ex-fidanzata “irragionevole”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Non distruggere la relazione di altre persone soltanto per una tua ossessione”, è una delle considerazioni dirette alla “rovina feste”. “Ecco il motivo per cui non si può rimanere amici con una ex”, scrive un altro. Tutti però si domandano una cosa: “Ma cosa avrà fatto quella donna per comportarsi così chiedendo in ginocchio il perdono all’ex fidanzato?”. Questo, però, non è dato saperlo.

Non taglia i capelli da 55 anni: “Adesso sono lunghi quasi 6 metri…”

Pubblicato il alle ore 14:25