“Walter ha avuto due ischemie cerebrali”: la verità sul malore di Nudo. Le sue condizioni

Walter Nudo è stato colpito da un malore improvviso a Los Angeles. L’ex vincitore del “Grande Fratello Vip” è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Solo adesso sono state rese note le cause del malore di Nudo. Una nota trasmessa all’Ansa recita: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento ! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

A confermare il malore del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip anche Enrico Silvestrin, suo compagno di gioco nella Casa di Cinecittà e amico: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”. Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip del 2018, in molti hanno continuato a seguire l’attore e le sue ospitate per i salotti televisivi italiani. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma soprattutto sono stati in molti a sperare che Walter Nudo riprendesse la storia d’amore con l’ex moglie Céline Mambour, che invece a quanto pare si sarebbe conclusa con una nulla di fatto. “Il rapporto con Céline è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra di noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori“, aveva rivelato al settimanale ‘’Chi’’ il conduttore e attore. Lo scorso gennaio, Walter Nudo aveva parlato della sua castità durante un’intervista con Barbara D’Urso. “La mia astinenza? Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi”, aveva confidato a Pomeriggio Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice di Canale 5 aveva voluto fare all’ex concorrente del Gf Vip la domanda che “tutta Italia si sta facendo”.  E l’attore non aveva avuto reticenze a riguardo. “Non mi sono rifidanzato, sono ancora single” – aveva confermato WAlter Nudoi – “Ho 48 anni e sto bene così”. A quel punto Barbara D’Urso  aveva colto l’occasione per “promuovere” Walter: “Ha 48 anni, è single e sa fare il caffè… Ragazzi, è perfetto!”.  Per settimane si è parlato della conduzione di un nuovo programma tv per il conduttore ma per adesso ancora nessuna conferma. Qualche tempo fa Francesco Facchinetti aveva pubblicato una Instagram Story nella quale insultava Walter Nudo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il motivo della rabbia non è stato mai chiarito e dal figlio di Roby era arrivato solo un decontestualizzato ‘quel demente di Walter Nudo’. “Facchinetti l’ho incontrato una volta sola tanti anni fa”, aveva spiegato Walter Nudo a sua volta, con un video. “Ci eravamo parlati in un locale e lui mi aveva raccontato che sarebbe andato a Sanremo con il padre. Gli dissi che ero contento per lui, mi sembrava ci fosse del feeling. Da allora non l’ho più incontrato. Non so cosa ho fatto per meritarmi ‘quel demente’, comunque io Francesco lo stimo”, aveva concluso.

“Michelin Baby” idolo della rete: 6 mesi, ha le braccia identiche al famoso omino

Pubblicato il alle ore 14:14 Ultima modifica il alle ore 16:27