Era un Dio greco, ma a furia di ritocchini Gabriel Garko si è trasformato. Oggi è così

Gabriel Garko, divenuto un dei sex symbol più sognati dalle donne italiane, ha ceduto al ritocchino. Questo è quello che sembra da alcune foto apparse sul web. Faccia gonfia e labbra enormi, questo il nuovo viso dell’attore. Quasi incredibile il suo cambiamento, tanto da sembrare un altro. Ha iniziato la sua carriera a fine anni Novanta e grazie alla sua bellezza è diventato un vero divo del mondo dello spettacolo italiano.

Dopo aver realizzato alcuni fotoromanzi e aver fatto parte del corpo di ballo della terza edizione di Scherzi a parte nel 1993, nel 1995 debutta come protagonista, insieme a Francesca Dellera, nel cortometraggio Troppo caldo e ha vinto anche il titolo del concorso ”Il più bello d’Italia”. Nel corso degli anni, però, quella bellezza genuina e scomparsa e il cambiamento di Gabriel Garko, pare non sia dovuto soltanto all’avanzamento dell’età, ma anche a qualche ritocchino di chirurgia estetica. Secondo l’opinione di Striscia la Notizia, che più volte ha trattato il suo ‘caso’, il bel tenebroso attore, avrebbe modificato alcuni tratti del suo volto, per non cedere ai segni dell’invecchiamento. Zigomi, labbra, contorno occhi, insomma un total look completo del volto. (Continua a leggere dopo la foto)


I riflettori sono costantemente diretti verso l’attore italiano che più fa discutere sui temi della bellezza e della chirurgia. In effetti il bel Gabriel ha fatto parlare di sé per i presunti ritocchini che avrebbero rovinato il suo aspetto. A quanto pare fa fatica ad accettare il tempo che passa ma così facendo mette a repentaglio lo splendido volto che gli ha regalato madre natura. Qualche tempo fa l’attore ha parlato delle pesanti voci che si rincorrono sui suoi ritocchini. (Continua a leggere dopo la foto)

In realtà, sempre secondo quanto detto da Garko, il gonfiore del viso è dovuto a dei problemi di salute. L’attore lo ha scritto a chiare lettere in un articolo-confessione pubblicato qualche tempo fa su Tv Sorrisi e Canzoni. Tutto ha inizio durante un viaggio aereo. Garko accusa problemi di respirazione, una volta atterrato consulta un medico che gli dice senza mezzi termini: “Lei ha un problema di salute”. Non la “battuta di una fiction”, ma la “dura e crudele verità”, commenta l’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E così comincia la cura, facendo possibile perché non ci siano “controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide…Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio-sgonfio-gonfio”.

Senza mutande, di nuovo beccata Valentina Vignali. Si gira… ed è nuda. Scandalo GF

  fbq(‘track’, ‘Gossip’);

 

Pubblicato il alle ore 18:38 Ultima modifica il alle ore 11:09