“Caltagirone? Ho le prove che è tutto falso”. Pamela Prati, parla l’amica (ora ex)

Un’altra testimonianza sul matrimonio di Pamela Prati e il presunto Mark Caltagirone. A Storie Italiane è intervenuta Federica Benincà, ex protagonista di Uomini e Donne, influencer e ormai ex amica della Prati e delle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Anche la Benincà si faceva rappresentare dall’agenzia Aicos, ma scoppiato il caso ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto: “Sono venuta a conoscenza della storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone in tempi non sospetti, il 24 febbraio – ha detto a Eleonora Daniele – Pamela era al settimo cielo, era il ritratto della felicità. Aveva una scintilla negli occhi che mai le avevo visto. Mi mostrò i braccialetti che le aveva regalato il figlio in affido Sebastian”.

“La storia – ha continuato – mi sembrava più che reale ecco perché quando è scoppiato il caso sui media non ho dato importanza a quello che veniva detto”. La Benincà, che era stata anche invitata alle nozze dell’anno, dice di aver avuto i primi dubbi quando sulla vicenda è intervenuto Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)


“Il primo campanello di allarme – ha proseguito – sono state le rivelazioni di Alfonso Signorini che ha detto di essere stato raggirato da una delle due agenti, che gli avevano fatto conoscere in chat un uomo che si è rivelato inesistente. Ecco, dopo le parole di Signorini ho messo da parte il cuore e ho cominciato a cercare i riscontri oggettivi di questa storia”. Ha chiesto ad Eliana spiegazioni sull’identità di Mark Caltagirone: “’’Ma esiste?’ Le chiedevo. E lei mi ha sempre assicurato che l’unica certezza era proprio l’esistenza di Mark. Anzi, Eliana mi disse: ‘Quando la verità verrà fuori mi dovranno delle scuse e brinderemo con lo champagne’. Ma poi su tanti aspetti le versioni cambiavano continuamente”. (Continua dopo la foto)

La Daniele le ha dunque chiesto se avesse le prove delle bugie che le sono state raccontate e lei: “Sì. La prima è stata sulla identità di Marco, che sarebbe appartenuto alla nota famiglia romana e poi invece mi ha detto che apparteneva ad un’altra famiglia. Un’altra bugia riguarda l’Aicos. Eliana Michelazzo mi disse che ne era la titolare. E invece, tramite il mio avvocato che ha fatto la visura camerale, ho scoperto che l’agenzia è intestata a una signora del ’37. E infine la scena a cui ho assistito a fine settembre”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Incalzata dalla conduttrice, la Benincà entra nei dettagli: “Eravamo alla fashion week ed Eliana ad un tratto fu colta da un violento attacco di panico. Piangeva, si disperava. Mi disse che un amico di suo marito Simone Coppi, cui era molto legata, aveva avuto un infarto e si trovava a Parigi. Poi aggiunse che si trattava di Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela. Mi disse che la Prati avrebbe dovuto raggiungerlo con un aereo. E io mi insospettii perché sapevo che Pamela ha la fobia di prendere aerei”. Come finirà tutta questa storia? “Beh, Eliana mi disse: ‘Vedrai che Pamela si allontanerà da noi, me lo sento’. Ed è quello che sta accadendo”, ha concluso Federica Benincà.

“È successo dietro le quinte”. Caos Pamela Prati, attimi di paura. Viene fuori solo ora. Ma non si starà andando un po’ oltre?

Pubblicato il alle ore 13:20