“Si vede benissimo!”. GF, Gennaro e Francesca, nulla sfugge. E scoppia la bufera

Grande Fratello ancora nella bufera. I telespettatori del reality condotto da Barbara D’Urso ora sembrano non avere più dubbi sul fatto che i concorrenti siano imbeccati dagli autori e sui social è già partita la rivolta. I fan ora chiedono spiegazioni. ‘Colpa’ di Gennaro, il modello che fino a pochi giorni fa era conteso tra Mila Suarez (che lunedì è stata eliminata al televoto) e Francesca De André (che si è avvicinata a lui subito dopo il suo ingresso nella Casa).

Il caso è scoppiato dopo che una clip in cui Gennaro pare avere l’auricolare ha iniziato a circolare sul web. Nel dettaglio, si vedono Gennaro e Francesca De André in disparte che stanno chiacchierando. Ma a un certo punto della conversazione, lui si distrae per via di qualcosa che sembra infastidirlo e con la mano fa il gesto di toccarsi l’orecchio. (Continua dopo la foto)


“C’è un rumore, dà fastidio”, dice guardandosi intorno, evidentemente rivolgendosi alla regia. Gennaro richiama l’attenzione degli autori per ben due volte, fin quando viene convocato in confessionale, dove però, come sempre, non si sa cosa sia successo. In ogni caso quel gesto di toccarsi l’orecchio e le sue parole hanno fatto nascere il sospetto dei telespettatori più social che Gennaro abbia l’auricolare e che, pertanto, concorrenti vengano guidati nei loro comportamenti nella Casa attraverso indicazioni e suggerimenti. (Continua dopo la foto)

“Quindi, in quest’ottica, tutto ciò che Gennaro e Francesca De André fanno insieme, al GF16, è finto – scrive un utente – Ecco perché Giorgio, il ragazzo di lei, non se l’è presa, sa che non c’è nulla di vero!”. E un altro, commentando sempre la clip che ha fatto presto il giro del web: “Se non è un auricolare è schizofrenia. E dato che non mi pare proprio schizofrenico è decisamente un auricolare”. (Continua dopo la foto e post)

{loadposition intext}
Sono tanti gli spettatori che ora si chiedono se gli inquilini della Casa più spiata d’Italia vengano chiamati a seguire un copione, senza lasciare spazio alla spontaneità, che è alla base di un reality show come il Grande Fratello. E chissà se la questione, che probabilmente non sfuggirà a Striscia la Notizia, verrà spiegata da Barbara D’Urso nella prossima diretta.

“Ecco chi è suo padre. Hai capito…”. Daniele del GF, viene fuori solo ora

Pubblicato il alle ore 12:36 Ultima modifica il alle ore 12:37