“Ecco chi è suo padre. Hai capito…”. Daniele del GF, viene fuori solo ora

Daniele Dal Moro è il concorrente del Grande Fratello che nella Casa si sta distinguendo per il rapporto con Martina Nasoni, l’inquilina più giovane di questa edizione e “la ragazza dal cuore di latta” di Irama. Martina sin dall’inizio non ha nascosto di essere attratta da Daniele, ma la loro ‘frequentazione è stata attraversata da molti alti e bassi in queste settimane. Fino alla decisione di lei di mettere un punto.

All’ennesimo scontro, Martina si è lasciata scappare una promessa che fa pensare proprio ad una conclusione definitiva: “Giuro che se resisto alla nomination di lunedì, mi faccio il mio fo****o percorso e tiro fuori io Martina, come ho fatto questa settimana, che ho capito molte più cose – ha detto – Non ho capito un cavolo di Daniele, ho risbagliato un’altra volta, ma non è questa la fine del mondo!”. (Continua dopo la foto)


“Ho vissuto una cosa che non mi ha fatto bene – ha aggiunto Martina -, te lo dico io che non sono abituata ad avere cose belle, sincere e spontanee e ho seguito un’altra volta una linea sbagliata. Che cogli**a del cavolo che sono, sempre così nella vita! Ma che ca**o di problema ho? Perché mi vado sempre a circondare di queste stronz**e!”. (Continua dopo la foto)

Daniele, dal canto suo, è sempre stato ‘cauto’ in questa conoscenza. Poco prima dello sfogo di Martina, che sembra non voler comprendere che lui non prova alcun sentimento, le ha anche detto: “Mi sto rovinando quest’esperienza e te la stai rovinando pure tu. Sono nervoso dalla mattina alla sera. Ho sempre mal di testa”. A proposito di Daniele e le donne, qualcuno si ricorderà che anni fa aveva provato a cercare la compagna ideale a Uomini e Donne. Anche se per poco, è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Altra curiosità su Daniele, veronese nato il 4 luglio 1990, è che è il figlio di Gian Pietro Dal Moro che insieme a Massimo Cacciari e Achille Variati è stato tra i principali fondatori dell’Associazione Insieme per il Veneto e, dopo aver militato nella Margherita, nel 2009 è stato nominato da Enrico Letta capo della sua segreteria politica. Deputato della Repubblica Italiana nel collegio Verona – Vicenza – Padova – Rovigo, è stato componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e quindi Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del Partito Democratico.

GF, Francesca De André l’ha fatta grossa. Ancora non lo sa, ma ecco che succede fuori

Pubblicato il alle ore 10:16