“Ecco chi è suo padre. Hai capito…”. Daniele del GF, viene fuori solo ora


Daniele Dal Moro è il concorrente del Grande Fratello che nella Casa si sta distinguendo per il rapporto con Martina Nasoni, l’inquilina più giovane di questa edizione e “la ragazza dal cuore di latta” di Irama. Martina sin dall’inizio non ha nascosto di essere attratta da Daniele, ma la loro ‘frequentazione è stata attraversata da molti alti e bassi in queste settimane. Fino alla decisione di lei di mettere un punto.

All’ennesimo scontro, Martina si è lasciata scappare una promessa che fa pensare proprio ad una conclusione definitiva: “Giuro che se resisto alla nomination di lunedì, mi faccio il mio fo****o percorso e tiro fuori io Martina, come ho fatto questa settimana, che ho capito molte più cose – ha detto – Non ho capito un cavolo di Daniele, ho risbagliato un’altra volta, ma non è questa la fine del mondo!”. (Continua dopo la foto)



“Ho vissuto una cosa che non mi ha fatto bene – ha aggiunto Martina -, te lo dico io che non sono abituata ad avere cose belle, sincere e spontanee e ho seguito un’altra volta una linea sbagliata. Che cogli**a del cavolo che sono, sempre così nella vita! Ma che ca**o di problema ho? Perché mi vado sempre a circondare di queste stronz**e!”. (Continua dopo la foto)



Daniele, dal canto suo, è sempre stato ‘cauto’ in questa conoscenza. Poco prima dello sfogo di Martina, che sembra non voler comprendere che lui non prova alcun sentimento, le ha anche detto: “Mi sto rovinando quest’esperienza e te la stai rovinando pure tu. Sono nervoso dalla mattina alla sera. Ho sempre mal di testa”. A proposito di Daniele e le donne, qualcuno si ricorderà che anni fa aveva provato a cercare la compagna ideale a Uomini e Donne. Anche se per poco, è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini. (Continua dopo la foto)


 


Altra curiosità su Daniele, veronese nato il 4 luglio 1990, è che è il figlio di Gian Pietro Dal Moro che insieme a Massimo Cacciari e Achille Variati è stato tra i principali fondatori dell’Associazione Insieme per il Veneto e, dopo aver militato nella Margherita, nel 2009 è stato nominato da Enrico Letta capo della sua segreteria politica. Deputato della Repubblica Italiana nel collegio Verona – Vicenza – Padova – Rovigo, è stato componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e quindi Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del Partito Democratico.

GF, Francesca De André l’ha fatta grossa. Ancora non lo sa, ma ecco che succede fuori

Keeping sharing simple...