“Perché lo fai? Perché?”. Panicucci contro Cristian Imparato. Caos in studio. La padrona di casa su tutte le furie: “Da quando sei uscito da Grande Fratello…”

Cristian Imparato non ci riesce proprio, è più forte di lui: Michael Terlizzi è un suo pensiero fisso, la questione sulla sua presunta omosessualità è ormai uno degli argomenti caldi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Più persone hanno messo in dubbio le affermazioni del figlio di Franco Terlizzi sulla sua sessualità, oltre al cantante siciliano, anche Guendalina Canessa da poche settimane entrata nella casa, e il figlio di Serena Grandi, Edoardo che ha avuto un confronto con Gianmarco Onestini e Terlizzi, protagonisti della vicenda.

Ma quello più agguerrito sembra proprio l’ex bimbo prodigio di “Io canto” che nella puntata odierna del programma condotto da Federica Panicucci, Mattino Cinque, ha esordito dicendo: “Ne avete parlato tanto, io sono qui per replicare e dire la mia una volta e per tutte”, la conduttrice prende quindi la palla al balzo e gli chiede: “Ma perchè ti interessa così tanto la sessualità di Michael?”. Nonostante la domanda sia diretta, l’ex concorrente del GF non risponde subito, tanto che la conduttrice è costretta a richiamare l’attenzione su quanto ha chiesto e Imparato, riportato sul focus del discorso replica piccato: “Ma non mi è mai interessato. Io sono stato accusato di parlarne sempre, ma quello che abbiamo visto risale alla prima settimana”. (Continua dopo la foto)


In studio sono presenti anche Franco Terlizzi, il padre dell’ex tentatore di Temptation Island, e Luca Onestini, il fratello maggiore di Gianmarco, anche lui tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Ed è proprio il bell’Onestini ad affermare che il comportamento di Cristian è stato irrispettoso nei confronti di Michael e che, quindi, l’unico motivo per cui abbia alzato tutto questo polverone sulla vicenda è semplicemente uno: è innamorato del bel tenebroso del GF. (Continua dopo la foto )

La smentita arriva immediata, anzi, l’ex gieffino sottolinea quanto tenga a Michael e che il suo è un bene fraterno. Ma anche Federica Panicucci sembra essere piuttosto contrariata dal suo atteggiamento e sbotta dicendo: “Ma perché non lo lasci in pace?”. Le insinuazioni di Cristian Imparato hanno generato un turbine di polemiche, tanto è vero che la presunta omosessualità di Michael è diventata oggetto di chiacchiericcio continuo sia dentro che fuori la casa. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
La cosa poi ha costretto il 33enne lombardo a doversi più volte difendere davanti alle telecamere. Imparato si congeda così: “Io con Michael ne ho parlato solo il terzo giorno nella casa, l’ho chiuso con lui il terzo giorno. Poi mi hanno chiamato in confessionale e sai cosa ho risposto? Ho detto di non voler parlare di questo argomento con Michael perché a Michael voglio bene. Ci siamo abbracciati ed è finito tutto e fuori si è montato tutto il polverone mediatico”.

Ti potrebbe anche interessare: GF, Francesca De André l’ha fatta grossa. Ancora non lo sa, ma ecco che succede fuori

Pubblicato il alle ore 10:02 Ultima modifica il alle ore 14:41