Nadia Toffa, l’assenza sui social preoccupa tutti. Cosa dicono sul web

Nadia Toffa non era in studio durante l’ultima puntata de Le Iene e sono giorni che non dà notizie di sé ai suoi fan. Il suo profilo Instagram è fermo e i fan della conduttrice si stanno preoccupando. Sono in apprensione per le condizioni di salute della Toffa, che sta lottando contro il cancro e che, come comunicato dai suoi colleghi nella diretta di domenica sera, pare abbia cominciato una cura piuttosto stancante.

Ancora prima che la puntata iniziasse, la stessa trasmissione di Italia Uno scriveva così sul sito iene.it: “La conduttrice ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv e ci terrà informati. È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera”. (Continua dopo la foto)


Nonostante fosse l’ultima puntata, quindi, Nadia Toffa ha preferito non lavorare. Ma oltre all’assenza dal piccolo schermo, adesso a preoccupare i fan è quella dai social, dove la Iena è solita aggiornare costantemente i follower, persino quando si sottopone alla chemioterapia. L’ultimo post della conduttrice risale a una settimana fa. (Continua dopo la foto)

“Buongiorno amici adorati – ha scritto la Toffa nella didascalia di una foto in cui si mostra sorridente e con un girasole in mano – Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”. Come sempre, sotto al post è arrivata una valanga di like e commenti. Più di 2.500. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxR1-eEhgvD/

{loadposition intext}
Il suo silenzio social, come detto, ora sta facendo allarmare tutti. “Come stai? Dacci notizie”, si legge, come riporta Il Messaggero, tra i commenti dei fan che chiedono informazioni e le inviano messaggi di affetto sotto ai vecchi post. Forse le cure che sta affrontando richiedono molto riposo, ma questa assenza non piace ai suoi sostenitori, che aspettano con ansia aggiornamenti. Forza, Nadia!

“Ecco perché sono tornato da lei”. Riccardo e Ida di UeD, tutta la verità

Pubblicato il alle ore 11:54