“È successo dietro le quinte”. Caos Pamela Prati, attimi di paura. Viene fuori solo ora. Ma non si starà andando un po’ oltre?

La vicenda di Mark Caltagirone è talmente ridicola che probabilmente anche al Vaticano si staranno facendo quattro risate. Protagoniste assolute di questa storia trash senza precedenti (almeno di questo calibro, ndr) sono sempre Pamela Prati, Eliana Michelazzo, l’agente dei vip e sempre lei: Barbara D’Urso. E l’ultimo accadimento degno di nota, ma solo in ordine temporale, è successo proprio nel salotto di Live – Non è la D’Urso nella puntata segnata dalla fuga dallo studio di Pamela Prati, ospite della trasmissione per rispondere alle domande circa il matrimonio con Mark.

Secondo alcune fonti di Fanpage.it, tuttavia, si è appreso che dietro le quinte della trasmissione si sarebbe consumato un momento di fortissima tensione, un altro show vero e proprio. Una fonte racconta che Eliana Michelazzo, una delle agenti della Prati, avrebbe accusato un malore: “Eliana Michelazzo è svenuta dopo avere lasciato lo studio. Hanno dovuto soccorrerla”. Pamela Prati dietro le quinte avrebbe iniziato a urlare che voleva essere lasciata in pace e non essere ripresa per poi spaccare una telecamera. (Continua dopo la foto)


Si sarebbe rifugiata nei bagni riservati pur di non essere registrata. Le telecamere della trasmissione l’avrebbero seguita fino all’esterno e la showgirl avrebbe minacciato di chiamare i carabinieri. Apprendiamo anche che il blocco dedicato a Pamela Prati sarebbe dovuto durare molto di più. Dopo la crisi e la corsa nei camerini, avrebbe voluto accanto a sé solo la Michelazzo e Selvaggia Roma e con loro, intorno all’una, sarebbe uscita per tornare a casa. (Continua dopo la foto)

Prevista la presenza della showgirl in studio fino a tardi, la Prati avrebbe dovuto incontrare solo tre interlocutori: Barbara D’Urso, Giovanni Ciacci e Riccardo Signoretti. La showgirl avrebbe specificamente chiesto di non interagire con Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000 che ha dimostrato di essere sempre puntuale negli appunti rivolti alla soubrette a proposito del matrimonio con uno sposo che si rivela essere sempre meno credibile. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche la Michelazzo avrebbe cominciato a manifestare segni di stanchezza. Ed è in questo momento, subito dopo l’uscita che si è appreso che “dietro le quinte continuava a dire che non ne poteva più, che voleva uscire fuori da questa situazione perché la sua agenzia ci stava rimettendo” e poi è svenuta. Chissà come finirà questa vicenda ridicola…

Ti potrebbe anche interessare: “Mark non esiste, ecco le prove”. Gli screenshot che smascherano Pamela Prati

Pubblicato il alle ore 17:42