Incidente per Francesca De André nella casa del GF. E si parla di uscita dal reality

Incidente domestico nella casa del Grande Fratello per Francesca De André. La nipote del celebre cantautore, da qualche giorno al centro dell’attenzione per la lite con Mila Suarez, si è fatta male ad un piede: la dinamica dell’infortunio non è chiara ma la ragazza non sembra essere grave, motivo per cui in tanti sui social hanno insinuato che si sia trattato di una scusa per attirare l’attenzione ancor più su di sé. Come riportato da alcuni utenti della rete che seguono costantemente le dinamiche che vivacizzano la quotidianità degli inquilini della Casa, Francesca De André si è fatta accidentalmente male per ‘farsi pubblicità’.

La De André non è infatti tra i concorrenti più amati dal pubblico e così sui social si sono scatenati i commenti: “La De André fa finta di essersi rotta il piede“, scrive qualcuno. E ancora: “La De André si ritirerà per problemi di salute. Così la produzione salva la faccia e sono tutti contenti”. Secondo Leggo, proprio a causa dell’incidente, la concorrente potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello. Ma al momento non c’è alcuna conferma da parte della produzione del reality. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Già non si lava mai la De André, con sta scusa del ditone si rifarà la doccia fra una settimana”. “La De André fa finta di essersi rotta il piede. Nun te preoccupá che mo che esci dalla casa te romperanno er culo per tutte le denunce che te fanno”, si legge su Twitter, “La De André si ritirerà per problemi di salute. Sembra chiaro, dunque, che se Francesca De André dovesse finire in nomination, il web sarà implacabile nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

La ragazza, che negli ultimi giorni è stata spesso al centro dell’attenzione per il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, per l’avvicinamento “pericoloso” a Gennaro Lillio e per le frasi ritenute razziste e denigratorie pronunciate nei confronti di Mila Suarez, torna così ad essere al centro degli argomenti degli internauti.Come tutti sapranno il suo fidanzato Giorgio Tambellini è stato sorpreso dai fotografi di Oggi insieme ad un’altra per le strade di Milano, facendo così andare su tutte le furie Francesca nel momento in cui è stata informata di questa faccenda dalla D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tuttavia poi i due, lunedì scorso, hanno avuto modo di chiarire questo malinteso, dichiarandosi amore eterno. Ma i problemi per la concorrente non sono finiti qua. Sempre Oggi ha pubblicato un’altra paparazzata a Tambellini, questa volta fotografato in compagnia di una bella mora. La ragazza di chiama Francesca Gottardi, ed è stata la compagna di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e l’attore Franco Oppini.

“Ecco chi è”. Myss Keta, la rapper italiana fotografata senza maschera

 

 

Pubblicato il alle ore 12:37