“Dammelo sulla bocca”. GF, scatta il bacio tra Michael e Gianmarco

Scatta il bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini nella Casa del Grande Fratello. I due si sono trovati vicini mentre partivano le note di una canzone e sono stati obbligati a scambiarsi un bacio. Questa è la nuova prova che il GF ha commissionato ai concorrenti: ogni volta che sentiranno una musica romantica dovranno afferrare il compagno più vicino a loro e baciarlo. Poi il GF valuterà attentamente l’impegno di tutti e se i baci saranno credibili, i ragazzi vinceranno 40 euro.

La domanda a quel punto è sorta spontanea: che tipo di baci? Baci passionali? Sì, come chiarito agli altri inquilini da Kikò Nalli: “Certo, devono essere passionali, sulla bocca, non sulla guancia“. E così è successo. Come riporta Bitchyf, proprio quando il GF ha messo la prima canzone, Michael e Gianmarco erano vicini e si sono dovuti baciare. (Continua dopo la foto)


Gianmarco Onestini, però, non sembrava molto convinto. “Sulla guancia ce lo diamo”, ha detto a Michael. E lui: “No devi darmelo almeno vicino alla bocca, altrimenti rompono le scatole. Fammi prendere l’iniziativa, io faccio l’uomo”. E Gianmarco: “Come?”. “Però devo toccarti le labbra – ha continuato Terlizzi, come si legge sempre su Bitchyf – Fammi toccare le labbra. Dai che altrimenti si incavolano e non passiamo la prova”. (Continua dopo la foto)

Ma poi Gianmarco ha chiuso la questione: “Facciamo come dico io, dai tranquillo”. Terlizzi ha allora provato a baciare Onestini, ma quest’ultimo si è scansato e Michel ha finito per baciargli una spalla. I due, Gianmarco e Michael, sono molto amici nella Casa. “Ero amico suo già da prima del GF – ha confidato Michael a Valentina Vignali qualche giorno fa – Io e lui dormiamo insieme perché lo conosco da tempo, non è come con voi. Abbiamo fatto Temptation Island insieme e abbiamo legato, per questo abbiamo questo rapporto”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“A lui manca il fratello perché non è ancora venuto a trovarlo – ha proseguito Terlizzi parlando di Onestini -, gli manca anche la madre. Lui non riesce ad amalgamarsi bene. Prima ha litigato con Kiko perché lui è nervoso. Kiko scherza alla romana, lo fa anche con me, Gianmarco però è diverso, su alcuni punti di vista deve crescere. Io so come è fatto, lo conosco meglio di voi”.

“Sì, quello è Mark Caltagirone”. Caso Pamela Prati: il primo video della coppia

Pubblicato il alle ore 12:00