“Sì, quello è Mark Caltagirone”. Caso Pamela Prati: il primo video della coppia

A ‘Live – Non è la D’Urso’ si continua a indagare sul caso Pamela Prati e la presunta esistenza di Mark Caltagirone. Nell’ultima puntata andata in onda, mercoledì 15 maggio, c’era anche la showgirl, ma si è rifiutata di rispondere alle domande di Barbara D’Urso e lasciato persino lo studio per ben due volte per andare a rifugiarsi nei camerini. Dunque di fatto la Prati non ha dato alcuna spiegazione su quello che da settimane si chiede tutta Italia. Si è soltanto limitata a ripetere che è tutto vero e che Mark Caltagirone esiste.

A proposito del presunto futuro sposo (perché a quanto pare le nozze ci saranno ma la data è da definire), la scorsa settimana, sempre a ‘Live – Non è la D’Urso’, è stata mostrata la prima foto di Pamela e (il sempre presunto) Caltagirone. Lo scatto è stato attribuito a Maurizio Sorge, che però poco dopo ha smentito. (Continua dopo la foto)


“Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo”, ha poi fatto sapere Sorge. Mercoledì sera, come riporta il sito Bitchyf, Barbara D’Urso ha mostrato anche un video di Pamela Prati e il suo “fidanzato fantasma”, come è stato ormai ribattezzato, e sempre il fotografo Maurizio Sorge ha spiegato come ha ottenuto la clip in questione. (Continua dopo la foto)

“Io ho contattato la Perricciolo, volevo sapere anche io qualcosa, è il mio lavoro – ha detto il fotografo – Lei mi ha detto ‘io e Pamela Prati abbiamo deciso che tu avrai le foto ufficiali’. Ogni volta che volevo incontrare Mark, lei mi diceva che non era in Italia. Mi hanno detto che lunedì lui sarebbe arrivato alle 3 di notte in un aeroporto privato di Roma. Martedì mattina io cerco Pamela e lei non risponde”. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxgH08tierm/

{loadposition intext}
“La sera – ha proseguito Sorge – mi dice che erano in giro tutti e tre e mi dice di raggiungerli. Come sono arrivato non c’era più nessuno. Allora ho pensato ‘mi fa arrivare sempre un attimo dopo’. La Perricciolo mi ha dato una foto e un video, ma è tutto buio, un po’ la cosa puzza. Lei mi ha dato la sua parola che quell’uomo è davvero Mark Caltagirone”, ha concluso.

“Ha combinato un macello…”. Pamela Prati, è successo nei camerini di Live

Pubblicato il alle ore 11:11