“Ha combinato un macello…”. Pamela Prati, è successo nei camerini di Live

Entra in studio, si rifiuta di parlare di Mark Caltagirone e il presunto matrimonio, alza i tacchi e se ne va. Dopo poco torna da Barbara D’Urso, si siede di nuovo sulla poltroncina bianca, cerca di mantenere la calma ma continua a non rispondere alle domande. Si limita a ripetere che è tutto vero. Che Mark esiste e che non ha intenzione di ripetere quello che ha detto nei giorni scorsi. Ma arriva un momento in cui, messa di fronte alle (tante) lacune sulla sua storia d’amore, sbotta e abbandona definitivamente lo studio.

Finisce così la tanto attesa ospitata di Pamela Prati a ‘Live – Non è la D’Urso’. Tra lo sgomento della padrona di casa e del pubblico, che per due volte hanno visto la ex stella del Bagaglino lasciare il palco e rifugiarsi dietro le quinte senza dare, di fatto, alcuna spiegazione su quanto si chiede tutta Italia. Ossia: Mark Caltagione esiste davvero? (Continua dopo la foto)


A inizio intervista – se così si può chiamare, dal momento che come detto la Prati non ha risposto alle domande della D’Urso – la showgirl ha precisato che dopo tante titubanze aveva deciso di partecipare al programma solo “per educazione” e “rispetto” verso la conduttrice: “Barbara, sono qui per salutarti, tu hai insistito e io per educazione ho accettato ma non voglio più parlare”. (Continua dopo la foto)

Pamela è stata però messa di fronte a tutti gli interrogativi e testimonianze che da settimane trovano posto sulle cronache e non ha retto più: “Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono anche delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro”, ha sbottato. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Io adesso ti voglio salutare e me ne voglio andare gentilmente”. E così è stato. Ma poi, come riporta Bitchyf, sembra che Pamela, rientrata nel camerino, abbia preso a pugni (o a calci) la porta: “Era una furia – ha raccontato una fonte al sito -, ha spinto via il cameraman con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”.

Matrimonio Pamela Prati, arrivano i primi guai: procura della Repubblica

Pubblicato il alle ore 08:46