“Io e Pamela ci siamo lasciati”. Mark Caltagirone esce allo scoperto: l’annuncio. Ma ecco cosa notano i fan…

Pamela Prati fa lo show e Barbara D’Urso fa il pieno di ascolti. Avrebbe dovuto raccontare la sua verità (sul matrimonio saltato e sul fidanzato che resta nel mistero) e mettere a tacere tutte le malelingue. E, invece, la Prati a ‘Live – Non è la D’Urso’ fa scena muta. “Non voglio più aggiungere nulla a quanto ho già detto, gli italiani ne hanno le tasche piene di questa storia”, dice la Prati, accomodandosi sulla poltrona bianca della scintillante studio della D’Urso.

“Sono qui per te Barbara, visto che hai insistito” aggiunge la soubrette. “Tutto è iniziato a Pomeriggio Cinque qualche mese fa. Vorrei stasera mettere la parola fine”, annuncia la conduttrice. “Per rispetto dei telespettatori”, sottolinea la ‘Barbara nazionale’, apprestandosi a lanciare il servizio riassuntivo. Ma la showgirl non vuole parlare e neppure vedere. Si alza e va via. La D’Urso, basita, non ci sta. (Continua a leggere dopo la foto)


“Vado avanti da sola”, dice, e fa partire la clip. Nel frattempo, la primadonna del ‘Bagaglino’ torna in studio (un po’ come aveva fatto pochi giorni fa a Verissimo) sbotta: “Sono cinque puntate che si parla di questo, basta!”. Insomma, durante la puntata del programma della D’Urso Pamela Prati non ha voluto dare ulteriori spiegazioni sul suo rapporto con Mark Caltagirone, tantomeno mostrare una foto dell’uomo in modo da mettere a tacere tutte le voci che ormai da settimane si rincorrono. (Continua a leggere dopo la foto)

A 24 ore dalla messa in onda del Live di Carmelita, arriva però una notizia bomba. A darla Eleonora Daniele durante il programma ”Storie italiane” in onda su Rai Uno. Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati. Ad annunciare la rottura sarebbe stato proprio Mark Caltagirone su Instagram tramite un post in poche ore preso d’assalto dai fan del caso mediatico del momento. “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto, chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma le parole utilizzate dall’uomo, soprattutto da quel profilo IG, risultano alquanto discutibili. L’account in questione non ha più come nome utente Mark, bensì Marck. Quindi c’è da vedere se non è stato creato un altro profilo aggiungendo un altra menzogna che si va a sommare alle altre. Per il momento non è dato rispondere, cosa certa è che questa assurda saga non è ancora giunta alla fine.

“È successo dietro le quinte”. Caos Pamela Prati, attimi di paura. Viene fuori solo ora. Ma non si starà andando un po’ oltre?

 

Pubblicato il alle ore 20:19