Kitty Spencer, la nipote di Lady D, ha trovato l’amore: un miliardario di 60 anni

Se c’è stata un’invitata che è (quasi) riuscita a oscurare Meghan Markle il giorno del suo matrimonio con Harry, allora quella non può che essere Kitty Spencer. Ventotto anni, influencer e modella con un master in economia in tasca nonché nipote di Lady Diana, aveva davvero incantato il mondo e i sudditi durante il royal wedding dei duchi di Sussex e infatti è stata una delle più fotografate durante le nozze, conquistando l’attenzione dei social network.

La bellissima Kitty Spencer ha poi sfilato per Dolce e Gabbana ed è attualmente una delle protagoniste dell’alta società britannica. Oggi si torna a parlare di lei perché avrebbe trovato l’amore: Lady Kitty Spencer si è innamorata di un miliardario di 60 anni. Come riporta il Daily Mail, la 28enne è stata infatti fotografata all’uscita dell’hotel newyorchese “The Mark” accanto al magnate Michael Lewis. (Continua dopo la foto)


Finita la love story con l’immobiliarista italiano Niccolò Barattieri (anche lui più grande di oltre 20 anni rispetto a Kitty e con tre figli all’attivo), la nipote di Lady D sarebbe ora legata a Michael Lewis, 60enne che vanta un patrimonio di 80 milioni di sterline ed è proprietario della catena britannica dei negozi Whistles. In realtà la stampa britannica parlava di questo legame tra la modella e influencer e il magnate già ad agosto scorso. (Continua dopo la foto)

I diretti interessati, che hanno 30 anni di differenza, non hanno ancora commentato il gossip che li riguarda e che ha già trovato posto su tutti i tabloid. Lady Kitty Spencer, d’altronde, è molto seguita. Madrina di varie associazioni benefiche e simbolo fashion, la 28enne ha portato avanti la carriera di modella contro il volere della sua famiglia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Lady Kitty Spencer, come detto, è molto amata dal popolo britannico. Molti, infatti, rivedono in lei lo stile, l’eleganza e soprattutto la bellezza dell’indimenticata principessa Diana. E anche per il suo carattere, visto che ha sfidato la famiglia sulla sua volontà di intraprendere la carriera della moda. La stampa inglese la considera una delle ragazze più belle del Regno Unito e nel 2017 è anche finita sulla cover di Tatler.

“Non può essere lui!”. E invece sì. Bosco Cobos è diventato un altro

Pubblicato il alle ore 18:31