UeD, Tina passa il segno: rovescia un secchio di acqua (gelata) addosso a Gemma

“Voglio fare qualcosa che ne parli anche la CNN”. Così aveva detto Tina Cipollari verso la fine della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi. Magari (o meglio: sicuramente) la CNN non ne parlerà, ma il gesto – l’ennesimo – dell’opinionista verso la dama più famosa del parterre, ovvero Gemma Galgani, c’è stato e sta facendo molto discutere. Si sa che tra Tina e Gemma non corre buon sangue.

Da anni tra le due è guerra senza esclusioni di colpi, ma questa volta, anche a giudizio di molti telespettatori, la Cipollari ha passato il segno. Un agguato senza precedenti quello andato in scena alla fine della puntata odierna del trono over: alle spalle della dama, l’opinionista è apparsa con un secchio d’acqua fredda che le ha poi rovesciato in testa sotto gli occhi increduli degi altri protagonisti del programma. (Continua dopo la foto)


Mentre succedeva, Maria De Filippi “volava” dalle scale al centro dello studio e urlava “Noooo!”. Ma non ha fatto in tempo. E così, dopo la bottiglietta d’acqua e la torta in faccia, Tina è passata direttamente a una secchiata d’acqua, mentre la padrona di casa, che nonostante l’imbarazzo non riusciva a trattenere le risate, le chiedeva scusa, invitandola ad asciugarsi dietro le quinte. (Continua dopo la foto)

Dopo il gavettone, Tina si è rifugiata dietro le quinte a godersi sullo schermo il momento in cui Gemma, ancora incredula, provava ad asciugarsi. Ha poi raggiunto la dama nel backstage e insieme sono tornate in studio. Gemma con tanto di accappatoio e asciugamano. Maria, per farsi perdonare per l’accaduto, ha regalato alla dama i fiori che aveva ricevuto poco prima. (Continua dopo foto e post)

https://twitter.com/SeeLallero/status/1128661576872026113?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1128661576872026113&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gossipblog.it%2Fpost%2F599697%2Fuomini-e-donne-tina-rovescia-un-secchio-dacqua-in-testa-a-gemma-video

{loadposition intext}
Le due “nemiche” hanno poi fatto pace, ma quanto durerà? Gemma si vendicherà? La domanda principale, però, è un’altra: questi show fanno davvero divertire il pubblico? A leggere i commenti – piovuti come non mai in rete proprio mentre andava in onda il siparietto trash del gavettone di Tina a Gemma – non più di tanto. Sui social, infatti, i fan del programma si sono divisi in due gruppi: da una parte chi ha condannato il gesto di Tina e dall’altra chi pensa che Gemma sia d’accordo con la Cipollari nel portare avanti questa faida.

“Le mutande…”. Gaetano-Erica: quella roba hot che il GF non ha voluto mostrare

 

Pubblicato il alle ore 17:48 Ultima modifica il alle ore 17:51